![]() |
A proposito di iffline e offroad .Offline dovrebbe significare possibilità di navigazione senza il supporto internet.Ma ho qualche dubbio.
Se avete un Iphone ,io ho il 4s,ad andate nella App di navigazione e specificamente in uno dei Tom Tom presenti ,non ricordo quale,trovate delle recensioni.Mi è sembrato di capire che la maggioranza si è espresso in modo non del tutto positivo.Ma la cosa che volevo segnalare è il commento di un utente che ha usato il Tom Tom Iphone a Monaco ed ha dovuto spendere 80 € dovuto credo alla connessione ad internet fatta per navigare in città. Siete proprio sicuri che non sia necessario il collegamento ad internete per la navigazione? |
Infatti il Tom Tom per Iphone non dovrebbe essere offline, ma usa la navigazione con il 3G o connessione dati internet;
mentre Sygic dovrebbe essere per l'appunto Offline, perchè le mappe sono tutte preinstallate nell'iphone (o samsung o altro che sia) andando a occupare più di 2.5 Giga di spazio memoria, ma usando solamente il GPS per la posizione come un normale Navigatore satellitare; questo è quello che ho raccolto leggendo in giro per internet, però a breve dovrò acquistarlo e vedrò se realmente è cosi!!! ;) |
Mi interesserrebe saperlo ,perchè erroneamente ho scaricato TT per Iphone ,solo Italia,vorrei anche l'Europa .A questo punto prenderei una cartografia ,magari la migliore ,che lavora in Offline.Il mio contratto prevede Internet senza limiti ,ma non so se vale pure per l'estero.
|
Io uguale a te, ho internet illimitato in Italia ma come esci all'Estero sono soldoni che partono molto velocemente!!!
Io appena avrò modo di scaricarlo, si chiama Sygic Europa per Iphone ( viene 49 € più o meno) ed è tutta l'europa al completo. Ecco il link con i dettagli da Itunes: http://itunes.apple.com/it/app/sygic...306486840?mt=8 :lol: fammi sapere!!! |
Quote:
Tapatalkando qua e la.... |
Ginogeo, ma per iphone hai tom tom o sygic? o quale altro navigatore???
|
Ne ho 4 tra cui sygic e tt. Il tt è quello che usavo di piú.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
come ti trovi con sygic, lo dovrei acquistare!!!
|
Mah... Poco intuitivo e non puoi caricare poi personalizzati...quindi niente velox tutor ecc. Preferisco di gran lunga il tt
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
con SYGIC per Android ho trovato vie sconosciute al Garmin in Italia !
da usare sui telefonini e tablet è ottimo e costa poco |
Ma confermate che sygic è offline, cioè stacco internet dal cellulare e funziona lo stesso?
|
Vi scrivo dall'Apple Store ,ho chiesto a due dipendenti in tempi diversi ,mi hanno confermato che TT lavora in Offline.
Non ho trovato però un supporto per auto. Ci sono dei supporti per auto con integrato l'antenna GPS?Magari se esistessero da utilizzare per auto\moto. |
Ciao a tutti confermo che tomtom lavora offline per tutta la cartografia che e' istallata sopra basta portare gli aggiornamenti solo su wifi e all estero non si spende un centesimo di connessione. Poi e veramente valido come navigatore e l'ho già confrontato con il mio tomtom go 720 e non c'e differenza!!! non e' proprio economico pero lo consiglio ciao a tutti😊
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Grazie |
Quote:
|
Non direi... Su sygic non puoi installare poi personalizzati, tipo autovelox ecc...
Tapatalkando qua e la.... |
i navigatori su telefonino sono dei ripieghi.
Prestazioni, caratteristiche tecniche e funzioni software sono adeguate a dei ripieghi. Nulla di meglio di un GPS dedicato all'uso motociclistico |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Chiarissimo grazie.Oggi l'ho provato un poco ,e devo dire che il segnale l0 ha preso e perso mai.Per la staffa fino ad adesso ho visto solo due scelte Car Kit con GPS ,la Tom Tom e Mio.
|
Quote:
Io ci ho installato tutti i poi TomTom aggiornati e le voci Basta cercare (su Gùgol)... ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:50. |