Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   TOM TOM urban rider e il suo supporto (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=286383)

Stinger82 24-09-2010 12:37

Io ho TTR2 + iPhone 3G + Interphone F3, e quando il navigatore mi da le istruzioni non sento la zavorrina, idem se arriva una telefonata, il navigatore interrompe le istruzioni e le riprende a telefonata terminata...diciamo che questo non è il massimo!

axanar 24-09-2010 12:48

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5148197)
io ho nokia n95 e cardo q2,ti confermo che non va...

allora il problema non è stato ancora risolto.. :(:(:(:(
allora per ora lascio tutto com'è!!! :mad::mad::mad:

axanar 24-09-2010 12:49

Quote:

Originariamente inviata da Stinger82 (Messaggio 5149622)
Io ho TTR2 + iPhone 3G + Interphone F3, e quando il navigatore mi da le istruzioni non sento la zavorrina, idem se arriva una telefonata, il navigatore interrompe le istruzioni e le riprende a telefonata terminata...diciamo che questo non è il massimo!

questo è normale... negli accoppiamenti il navigatore ha la priorità assoluta su tutti gli altri accoppiamenti, sono fatti così tutti i navigatori da moto....

kappaerre 24-09-2010 13:50

Un mio amico del forum etyenne lo ha preso e lo usa con il supporto del rider 2 che funziona benissimo , sicuramente il suo dedicato se lo fanno costerà di più per qualche arcano mistero.........comunque sappiate che e possibile con 45€ lo si può acquistare

rol-pm 24-09-2010 14:54

guarda che si sta parlando sempre dello stesso supporto per la ricarica. Non ne esistono 2 diversi. E' unico sia per il TT2 che per l'urban, come chiaramente indicato nei modelli supportati.

http://www.tomtom.com/it_it/products...d-battery-cabl

fiammiferino 24-09-2010 21:41

Base di ricarica TT Urban Rider

Salve a tutti,
finalmente è arrivato l'accessorio tanto agognato...la base e il cavo per mantenere la carica del nuovo TT Urban rider.
Per la terza volta dovrò smontare qualche pezzo della "bimba" e passare il cavo. Dal momento che non ci capisco una mazzetta e che ho già bruciato un navigatore, mi confermate che posso collegare il cavo direttamente alla batteria? Magari prima della batteria inserisco un fusibile; così facendo il TT si ricarica solo se il quadro è acceso giusto?? e preservo la batteria della "bimba"...ARIGIUSTO???:mad::mad::mad:
Grazie

kappaerre 24-09-2010 21:44

Quote:

Originariamente inviata da fiammiferino (Messaggio 5151958)
Salve a tutti,
finalmente è arrivato l'accessorio tanto agognato...la base e il cavo per mantenere la carica del nuovo TT Urban rider.
Per la terza volta dovrò smontare qualche pezzo della "bimba" e passare il cavo. Dal momento che non ci capisco una mazzetta e che ho già bruciato un navigatore, mi confermate che posso collegare il cavo direttamente alla batteria? Magari prima della batteria inserisco un fusibile; così facendo il TT si ricarica solo se il quadro è acceso giusto?? e preservo la batteria della "bimba"...ARIGIUSTO???:mad::mad::mad:
Grazie

giustissimo con un fusibile sei sicuro di non cuocere niente;)

Enzino62 24-09-2010 23:32

Quote:

Originariamente inviata da fiammiferino (Messaggio 5151958)
Salve a tutti,
Grazie

e no!!!!non è giusto,il gps è sempre sotto carica cosi',non lo alimenti girando la chiave,per farlo,se hai o RT o GS sotto la forcella cè una presa dove inserire il cavo bmw allora si che si alimenta solo sotto chiave.
se non hai spinotto metti un rele'e prendi il consenso dalle luci posizione,quando giri la chiave le luci si accendono in automatico e anche il gps,quando spegni il quadro fa'il contrario.

Enzo

fiammiferino 25-09-2010 00:17

Quote:

Originariamente inviata da Enzino62 (Messaggio 5152446)
e no!!!!non è giusto,

Enzo

O azz...ho un GS e sapevo di questo spinotto sotto il manubrio ma ho solo il cavo originale Tom tom e non penso che i tedeschi abbiano pensato una cosa del genere...domani ci dò n'occhiata; esisterà un raccordo da connettore BMW a cavo Tom Tom? Altrimenti, a questo punto, porto il cavo sotto sella dove ho portato una presa aggiuntiva...:rolleyes::mad:

kappaerre 25-09-2010 00:57

Lo volevo fare anche io ma il conce mi ha detto di non farlo perché avrei incasinato tutto , il cam bus non riconosce il tom tom ma solo il suo BMW

fiammiferino 25-09-2010 01:07

cosa non fare? cercare il morsetto sotto faro o portare il cavo sotto sella?

Samuele87 23-01-2015 15:04

salve, allora quale pensate che sia il miglior modo per collegare il tomtom rider? ho letto da qualche parte che si poteva collegare l alimentazione al cambus ma anche a me il conce mi ha detto che non funziona con il tomtom.... che sia vero?

passin 23-01-2015 19:38

Io ho il collegamento con il cavo Bmw sotto al becco ed il tomtom. Mai avuto un problema

Lorce 23-01-2015 19:42

Quote:

Originariamente inviata da passin (Messaggio 8393215)
Io ho il collegamento con il cavo Bmw sotto al becco ed il tomtom. Mai avuto un problema

Anchi'io non ho avuto nessun problema con il GS.

reda xk 28-01-2015 14:34

Scusate, ho comprato un tomtom URBAN usato ma non ho il cavo ricarica diretto alla batteria della moto, quindi non ho ancora capito esiste questo accessorio?

Lorce 28-01-2015 15:33

Lo trovi sul sito tom tom.........ma sicuramente anche su altri siti specializzati in moto.

https://tomtom.dist.sdlmedia.com/dis...,Non-Retina%27

genkygs 28-01-2015 15:54

Quote:

Originariamente inviata da passin (Messaggio 8393215)

Non posso che condividere, mai avuto un problema!!!

reda xk 28-01-2015 16:51

ok grazie Lorce

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47.