![]() |
Io ho TTR2 + iPhone 3G + Interphone F3, e quando il navigatore mi da le istruzioni non sento la zavorrina, idem se arriva una telefonata, il navigatore interrompe le istruzioni e le riprende a telefonata terminata...diciamo che questo non è il massimo!
|
Quote:
allora per ora lascio tutto com'è!!! :mad::mad::mad: |
Quote:
|
Un mio amico del forum etyenne lo ha preso e lo usa con il supporto del rider 2 che funziona benissimo , sicuramente il suo dedicato se lo fanno costerà di più per qualche arcano mistero.........comunque sappiate che e possibile con 45€ lo si può acquistare
|
guarda che si sta parlando sempre dello stesso supporto per la ricarica. Non ne esistono 2 diversi. E' unico sia per il TT2 che per l'urban, come chiaramente indicato nei modelli supportati.
http://www.tomtom.com/it_it/products...d-battery-cabl |
Base di ricarica TT Urban Rider
Salve a tutti,
finalmente è arrivato l'accessorio tanto agognato...la base e il cavo per mantenere la carica del nuovo TT Urban rider. Per la terza volta dovrò smontare qualche pezzo della "bimba" e passare il cavo. Dal momento che non ci capisco una mazzetta e che ho già bruciato un navigatore, mi confermate che posso collegare il cavo direttamente alla batteria? Magari prima della batteria inserisco un fusibile; così facendo il TT si ricarica solo se il quadro è acceso giusto?? e preservo la batteria della "bimba"...ARIGIUSTO???:mad::mad::mad: Grazie |
Quote:
|
Quote:
se non hai spinotto metti un rele'e prendi il consenso dalle luci posizione,quando giri la chiave le luci si accendono in automatico e anche il gps,quando spegni il quadro fa'il contrario. Enzo |
Quote:
|
Lo volevo fare anche io ma il conce mi ha detto di non farlo perché avrei incasinato tutto , il cam bus non riconosce il tom tom ma solo il suo BMW
|
cosa non fare? cercare il morsetto sotto faro o portare il cavo sotto sella?
|
salve, allora quale pensate che sia il miglior modo per collegare il tomtom rider? ho letto da qualche parte che si poteva collegare l alimentazione al cambus ma anche a me il conce mi ha detto che non funziona con il tomtom.... che sia vero?
|
Io ho il collegamento con il cavo Bmw sotto al becco ed il tomtom. Mai avuto un problema
|
Quote:
|
Scusate, ho comprato un tomtom URBAN usato ma non ho il cavo ricarica diretto alla batteria della moto, quindi non ho ancora capito esiste questo accessorio?
|
Lo trovi sul sito tom tom.........ma sicuramente anche su altri siti specializzati in moto.
https://tomtom.dist.sdlmedia.com/dis...,Non-Retina%27 |
Quote:
|
ok grazie Lorce
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:47. |