![]() |
@ Squisio
perche' non hai visto il mio di supporto!!!! Universale per cellulari da 10 euro da Norauto....:lol: |
scusate l'OT
@squisio 150 euro sono una bella offerta bel il tt go 750, se posso sapere dove? c'e' anche xxl con displapy da 5'' ma mi sa che non ha il BT Fine OT :!::!::!: |
Quote:
Io sinceramente odio le prese per il culo,quella dell'urban lo è da parte di tomtom,mi dai un gps,anche se urbano,senza la basetta per ricaricarlo e la doppia presa per il culo e che vende il cavetto di alimentazione(20 euro)pero'puoi ricaricarlo fuori la basetta... Vedi che su ebay a 400 euro prendi il tt2 nuovo,poco piu'di quello che ti costa il tuo rider. credo che il software non sia uguale,anche perche'lo pubblicizzano con menu'facile e intuitivo,secondo me'hanno tolto funzioni. Sulla velocita'di ricalcolo non lo so',ma ti assicuro che il rider e molto piu'veloce a prendere il segnale quando esco dal garage e nel ricalcolo contro lo zumo. Per quelli che ancora ridicono sul gps moto che non serve e che si puo'sfruttare quello da auto gli faccio una domanda: Perche'invece di comprarvi il giubbo Dainese in gorotex non usate il bomberino di renna con sotto le protezioni??? tanto e lo stesso!!!! Enzo |
Oh sempre viaggiato con il TOMTOM 5 poi 6 ed infine 7 nella tasca della borsa da serbatoio ed il BT2 Midland all'orecchio. Guardavo i Garmin come fossero immondizia.
Ora che ho provato a fondo uno zumo660 per quasi 10000km, debbo dire che capisco perchè sia il prediletto dai camperisti. Non sarà sempre amichevole è vero, però fermarsi a fumare una sigaretta ed avere il simil google-maps in 16:9 e capire quello che si andrà a fare nei prossimi kilometri, non ha prezzo.. per tutto il resto (zelig, ranzani, logo FIAT e logo BMW, .itn fatti e non lavorabili), ci sono le manine rosse. |
non ho letto tutto,
mio parere e convinzione, ho usato Tom tom, Magella, Garmin. ho ancora un Magella, che uso pochissimo. un Garmin che uso molto. ho regalato il Tom Tom. una porcata di navigatore. Ma era un robo di 6 anni fa, forse ora si sono aggiornati. Resta il fatto che Garmin, ha inventato il sistema GPS. e questo io al cambio di marca l'ho visto. come ricezione il meigliolre in assoluto di quelli da me usati resta il Magellan, ma non mi danno le cartine aggiornate. |
Enzo, scusa ma non e' proprio la stessa cosa.
Io sull'abbigliamento non risparmio, ne va della pelle (non quella della renna ovviamente) Rispetto la tua opinione e capisco che sono strumenti diversi con pro e contro ma credo che per un uso non intensivo, siano una buona soluzione anche quelli da auto con custodia piu' bt. In effetti l'hai detto tu, questi ci prendono per il culo, credi che di materiel ci sia una gran differenza di costo tr i vari nav per loro, la forbice prezzi per l'utente finale e invece ben diversa, come al solito. :) Quote:
|
Quote:
questo programmino "[Activation] Beta 3 "trovato x caso sul web :lol::lol: attiva tutto quello che vuoi.... http://www.leoidea.com/2007/12/tomto...6-to-v6801466/ se nn fai attenzione scopre anche il codice della cassaforte di casa!! hehehehehe :lol::lol::lol: scherzo.. ovviamente questo funge solo x i TT.. |
Quote:
cmq se controlli il loro sito trovi le stesse offerte..... molti comprano direttamente online e secondo me fanno bene...perche' io ho rischiato il linciaggio in negozio dalla ressa che c'era x accaparrarseli!!! :confused: 11° su 11 disponibili!! :!: menomale ho le gambe lunghe ed ho corso...altrimenti non me ne toccava nemmeno uno!! cmq se cerchi bene lo trovi sui 200 euro e ti posso dire che e' davvero un'oggetto che ne vale... io sul palmare avevo il "tomtom navigator"..in confronto.. :(:( ....lasciamo perdere.... |
Quote:
io mi ero imposto una tot cifra ...e ci sono riuscito... funziona benissimo e sono piu' che soddisfatto.. :) dopodiche' se mi dite che quelli da moto sono piu' belli da vedere è un'altro discorso... a me interessa solo il lato pratico ..e quelli da auto non sono certo secondi a quelli di moto.. poi che sia meglio il garmin o il tomtom non lo so... e sinc. non mi interessa nemmeno.... l'unica cosa che so e' che ho dovuto disabilitare la funzione "viaggia su strade sterrate" perche' altrimenti mi portava pure a cercare funghi!!! :lol::lol::lol: ps... io nn uso goretex..... solo pelle.. :eek::eek: ma non dainese.. :pottytra: |
Squisio,
per evitare di andare troppo OT mi dai un tuo contatto? ho provato a mandarti un MP ma non funziona, volevo farti qualche domanda sull'auricolare BT. :) |
Quote:
|
Hai smanettato di brutto caro mio:lol::lol::lol:
ecco cosa mi risponde il server: squisio ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli quindi non puoi inviarglieli. :(:(:( |
Quote:
cmq ho fatto l'ultimo tentativo in mp..fammi sap altrimenti ti daro un contatto. :) |
Ho il 660 e l'unica cosa che non mi piace è la grafica e la scarsa definizione. Lo utilizzo specialmente in 2D perchè mi piace vedere bene tutte le strade attorno a dove sono.
Per l'ultimo viaggio in auto ho però preferito usare il navigatore del cell. (HTC HD2 con Igo8) che ha una definizione ed un'interfaccia anni luce dal 660 (che ho lasciato sulla moto) |
Io ho lo zumo ma non sono soddisfatto:
- dei percorsi proposti - della velocità di refresh dello schermo (è molto scattoso nonostante non ci siano attivati/caricati POI e non ci sia alcuna memory card) che mi fa titubare in prossimità di incroci complessi o di rotonde etc. - menù molto scarni epoche possibilità di personalizzazione. Sono invece molto d'accordo sul discorso robustezza, veramente tedesca. |
Quale zumo hai????
|
Ho lo Zumo 500
|
Magari il 660 non ha questi difetti !!!!
Almeno spero, visto che mi sto orientando li per l'acquisto... |
passin@
Il software e la grafica, con poche differenze, sono quelli |
..scusate avrei qualche domanda, ho trovato ad un prezzo ragionevole un rider 1 Italia, si possono caricare la mappe europee sull'SD. e qual'è la differenza tra il rider1 e il rider2? Conviene prendere direttamente il rider europa o conviene trovare da qualche parte le mappe da aggiungere. Grazie
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:36. |