![]() |
Altre notizie qui
|
Suerte!
E buon viaggio. |
Buona strada Ragazzi!!!!
Vi seguirò molto attentamente ....;) |
e pensare che dovevo esserci anch'io... :( :mad: :mad:
Buon viaggio ad entrambi! |
Sono senza parole complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiii
|
Buona strada .
|
In bocca al lupo, sarà una bellissima avventura!
VI aspettiamo. |
auguri anche da perte mia, buona strada e attenti ai comunisti...........
|
in bocca al lupo e divertitevi .
|
Buon viaggio per una bellissima avventura
|
Bellissimo viaggio....fate milioni di foto e in bocca al lupo!!!!
Ottimo anche il sito youposition....la mi mamma vi ringrazia per la dritta così lo uso anche io quando sono in giro per l'europa!! :lol: SONO INVIDIOSOOOO!!! |
Che dire complimenti e buon viaggio :!: :!: :D :D :salute: :wav:
|
In bocca al lupo ragazzi! Wow, con l'RT...ed io che avrei preso il KADV per questo viaggio....Complimenti, bravi! Chissà il GS come gongola all'idea! Fate foto
|
Mi unisco al coro dei complimenti e al gruppo degli invidiosi.... vi seguirò, buonisssssssssssssssssssssssima strada.
|
:!: Buona viaggio e buona divertimento :D
|
Bravi, i sogni vanno realizzati , che vita sarebbe altrimenti , vi seguiremo nella vostra avventura, ciao.
|
Quote:
|
ciao ragazzi stavo cazz..do sulla rete e ho trovato questo sito
http://www.allrussiatour.com/ita/info.php?i=50 e mi stavo domandando cosa avete pagato voi i visti per i paesi che attraverserete, vorrei chiedervi se per i visti avete fatto da voi o come vi siete organizzati per questo preparativo che mi lascia sempre un pò perplesso per modalità e tempi necessitate anche di carnet.... credo che possa essere d'interesse anche per altri grassie |
Sappiate che stiamo sbavando in molti...
Restiamo in attesa delle foto, buon viaggio! |
come già detto anche di là :rolleyes:
grandi, ragazzi!!!! complimenti, avete tutta la mia ammirazione :D:D:D invidia no, è una cosa negativa :-o rimpianto di non poter staccare un mese dal mio lavoro, beh tanto :mad::mad: divertitevi anche per me :cool::cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:58. |