![]() |
non sono io a scegliere il sito americano, è il sistema che mi reindirizza li automaticamente. tutto bene fono a quando non seleziono il tipo di abbonamento, io prendo il onetime, a quel punto mi parte il calcolo in dollari. mah....
|
Vedi meglio è possibile selezionare vari paesei ,inghilterra spagna germania australia ecc.
|
una rapida domandina:
prendendo l' aggionamente lifetime, si aggiornano sia le mappe sul GPS sia il mapsource da installare su pc? |
No .Una è la cartografia e l'altro è il software di gestione della cartografia.
|
allora anche mapsource andrà aggiornato ...?
|
Quote:
e ti scarica la nuova versione |
Quote:
|
Io nono capisco, mi si blocca il il file, e devo ricominciare tutto dall'inizio... che palle! qualcuno conosce il problema?
|
Quote:
|
Io invece ho scaricato il file ,si è installato sia sul PC che sul GPS.
Ma quando apro Mapsource e seleziono le mappe scaricate ( ho tutte le versioni precedenti a questa) mi va in crasch mapsource e si chiude . Esce una finestra con l'invito a copiare il report dell'errore sugli appunti e di inviarlo a techsupp@garmin.com. Cosa che ho fatto ,qualcuno ha avuto lo stesso problema ,è il famoso file corrotto? |
Io ho scaricato ed installato
avevo la 2010.2 e 2010.3 installata ma nessun problema non saprei cosa dirti |
Evidentemente si é rovinato il Mapsource. Il filettone contiene solo mappe: forse hai problemi di poca memoria ram, poco spazio su disco. Difficile diagnosticare.
|
Nessuno di questo ,non ti dico la configurazione del PC ma ti garantisco che di questi problemi non devono esserci.Spero solo che non sia il file corrotto come sopra.
Sto reinstallando il tutto ,ho un sospetto ,per scaramanzia lo dico quando si risolverà. |
caricata stasera la 2011.10, non c'è l'autostrada piu moderna d'europa, la Catania-Siracusa, aperta da circa 6 mesi
dobbiamo aspettare la prox :mad: |
Segnala l'anomalia http://www.navteq.com/language/it
Io cmq ho risolto reinstallando tutto.Per un problema al PC avevo utilizzato l'utility di ripristino computer. |
Quote:
|
fatto, installato tutto. mi pare senza problemi. ho provato anche il Cyclop per gli autovelox, versione one time, vediamo come va.
|
segnalato !
|
se non ho preso un abbaglio, manca pure il passante di Mestre !
|
Direi che il passante di Mestre c'è, e c'era già sulla 2010_30.
Era stata la prima cosa che avevo controllato per vedere se ero riuscito a fare l'aggiornamento correttamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |