![]() |
Grazie ZIOBATO!
Spiegazione puntualissima,chiarissima e anche illustrata! Perfetto!Lo compro!;) |
e poi... giù GASSSSSSS :arrow::arrow::arrow:
|
Ciao RobyM, non ho potuto ancora operare il trapianto, non mancherò di dare info sulla resa e montaggio
|
Ho provato a mandare una mail stamattina alla Fr factory, ma ancora non mi hanno risposto.Aspetto:arrow:.Nel frattempo potreste dirmi quanto l'avete pagata?
|
confermo quanto detto dall Zio!
Un' ottima sensazione dopo il montaggio, sembra di aver cambiato moto! un'accessorio consigliatissimo. rudy |
l'avrei già comprato ma ..... ma col vacuometro come avete fatto?
|
costo dell'operazione?
|
ma il prezzo proprio non lo si dice???sono molto curioso, provengo da moto sportive jap e la corsa mi è sembrata anche a me lunga. per non disturbate ziobato (già disturbato un paio di vole, thanks), la mail spedita a salboxer me la potrebbe girare anche a me??? grazie a tutti!
|
la quotazione di qualche mese fa era di 60 € + ss.
non è poco per una puleggina in alluminio ma tant'è. quello che mi ha frenato è la regolazione del vacuometro che non ho capito esattamente di che si tratta e se deve essere fatta in concessionaria. RM |
Quote:
Posso dire però che nessuno, tra coloro che conosco che lo hanno montato, pensava a questo, dopo... :cool: La regolazione è una finezza: per quello che ho visto assistendo al montaggio sulle moto di diversi amici, 9 volte su 10 non servirebbe nemmeno. :cool: |
io l'ho montato spesso sulle jap, il costo era sempre attorno i 120 euro, quindi questo costa la metà!!! quello che non capisci è "la puleggina": di solito il gas rapido era composto dalla manopola inferiore più una serie di carrucole per differenti step di "rapidità" (racing, strada, simili a std). poi il vacuometro: cos'è?????? scusate la mia ignoranza in tema, ma ho la rr da 1 settimana!!
|
Max...per le ns R1200R vi sono 2 tipi di rapido...uno,quello più economico,che si monta sostituendo la puleggia affianco alla manopola gas,ed uno,quello di cui si parla un gran bene,e quello consigliato,che si monta nel sottotanica,dentro un box nero dove terminano i comandi filo del gas.Li dentro vi è un altra puleggia...butta la vecchia e monti la nuova e la goduria è assicurata!
Poi qualcuno parla del vacuometro perchè la sost.della puleggia potrebbe "sballare" l'apertura delle farfalle (credo nella R1150,perchè la R1200R ha la regolaz.elettronica) |
Ragazzi, non dormiteci sopra! A detta di tutti quelli che conosco che lo hanno già montato (io per primo), il RRRAPIDO è uno spettacolo!!! :D:D:D
Poca spesa - SUPER resa! :arrow::arrow::arrow: |
...confermo la resa del gas rapido!..funziona veramente bene ;)
|
è questo?????
secondo voi è compatibile con la serie R/Rockster???? http://cgi.ebay.it/COMANDO-GAS-RAPID...item414c735adc |
questo è quello che si usa di solito, il gas rapido "rrrapido" di frfactory.com è invece solo una puleggia, insomma quell'ingranaggio dove si attaccano i due cavi dell'accelleratore. costo 66 euro!
|
chi ha montato la puleggia ha regolato anche le farfalle o le ha lasciate come sono?? certo che chi legge sto messaggio... farfalle??? mha, ma che cazzo dicono questi :-)
|
Ehm pur essendo un neofita mi sta salendo una :arrow::arrow: con sto gas rapido.
Sono però terrorizzato dalle farfalle (non gli insetti). Non ho un meccanico di fiducia ed ho paura che andando alla BMW .....:mad::mad: |
Quote:
riallineare i corpi farfallati della BMW, se il meccanico BMW è onesto, comporta 5 min 5 di lavoro.....se poi la sostituzione della puleggia la fate fare a lui.....e CI MANCHEREBBE ALTRO !! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |