Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   300 Kg. di ferraccio arrugginito... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=258016)

Ste02 11-02-2010 01:09

che spettacolo. Complimenti!

AstEniA 11-02-2010 08:08

SPETTACOLARE!!! Divertiti e fai tanta bella strada :D:D:D

GASSE 11-02-2010 08:20

ora giù non esageriamo, arrugginito non sarà,almeno da nuova,per quello è in tempo!
bastano 300 kg?

diciamo 300 o + kg di ferraccio da arrugginire!!!!!!!!!

Rob66 11-02-2010 09:44

mi dici se frena?

manofredda 11-02-2010 09:59

gli americani fanno le moto come le macchine.....

so che mi salteranno tutti addosso...... gli americani sono pacchiani, esagerati, appariscenti, quindi fanno moto e macchine per i loro gusti.... i giapponesi sono essenziali ma noiosi...... gli italiani sportivi belli ma fragili..... i tedeschi sobri, essenziali qualitativi e tecnologici.......

filippo51 11-02-2010 10:06

Quote:

Originariamente inviata da Alvit (Messaggio 4477102)
Finalmente Filippo, sei riuscito a cavalcarla :) Accidenti tutti quei soldi per schienalino e portapacchi? Ma che numero di catalogo e' che controllo!
Hai sentito che effetto fa quando apri la manopola eh? :)
Okkio che siccome e' LOw ora e' facilissimo toccare le pedane, ma non ti preoccupare sono incernierate :)

Ciao Alvit, guarda quest'anno anche quì in Liguria stiamo avendo un inverno pesante, pioggia prima, ora freddo, e questo mi ha fatto rimandare il ritiro. Per quanto riguarda lo schienalino con portapacchi, devi calcolare lo sgancio rapido, lo spostamento frecce, il cuscinetto, e non so che altro. Alla fine, quando mi hanno fatto il conto, era 650,00, scontato, e io ho buttato lì "beh dai, facciamo 600,00: risposta, "guarda che quì non siamo al mercato"! La" Lo "per quanto riguarda le sospensioni, è più bassa. Infatti quì la chiamano Special, credo sia stato fatto anche considerando lo stato delle strade italiane! Sono molto, ma molto soddisfatto del mio acquisto, il motore è inutile dirlo è fantastico, ma tutta la moto è molto armoniosa sia esteticamente che meccanicamente. Mi trovo un pò così solo col pedale freno post. che non uso più da secoli, perchè le Bmw che avevo erano fornite di frenata integrale e gli sputer che ho, ovviamente non hanno il pedale. Speriamo bene, anche considerando che il freno anteriore fa solo rallentare.

filippo51 11-02-2010 10:17

Quote:

Originariamente inviata da Rob66 (Messaggio 4477296)
mi dici se frena?

Frenare frena, tieni conto che la frenata non è assistita, che manca l'Abs, che il disco anteriore è uno solo. Come scrivevo prima, devo abituarmi al freno posteriore, comunque lo spirito della moto va rispettato, e cioè bisogna andar piano, godersi il panorama, tenete presente che io vivo a Santa Margherita Lig., godere del rombo del motore, e divertirsi a pennellare le curve con pieghe quasi inesistenti. Non tutti capiscono, e lo posso comprendere perfettamente, ma sono traguardi della vita motociclistica. Si raggiungono e si apprezzano ad una certa età, dopo aver sperimentato tanta tecnologia teutonica.

AndreaCekketti 11-02-2010 10:34

Quote:

Originariamente inviata da Fil8 (Messaggio 4476070)
veramente bella! (come seconda moto...)

... anche come terza, va'...

zerbio61 11-02-2010 10:55

se ti fa felice, e ti convince appieno, sono contento per te. poi se a qualch'uno non piace penso che te ne farai una ragione , no !

CAVALLOGANZO 11-02-2010 11:05

ci puoi legare la bici.

SKITO 11-02-2010 11:15

Quote:

Originariamente inviata da manofredda (Messaggio 4477330)
so che mi salteranno tutti addosso...... gli americani sono pacchiani, esagerati, appariscenti, quindi fanno moto e macchine per i loro gusti.... i giapponesi sono essenziali ma noiosi...... gli italiani sportivi belli ma fragili..... i tedeschi sobri, essenziali qualitativi e tecnologici.......

quindi ? :lol:

Sanny 11-02-2010 11:46

Quote:

Originariamente inviata da SKITO (Messaggio 4477539)
quindi ? :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

e quindi...the winner is????????:smilebox:

Er Francese 11-02-2010 11:50

Porca miseria stupenda davvero....complimenti

pr caso io sono caduto su quest'usato l'altra settimana e devo dire che un pensierino a tornare su un HD mmi ha seriamente turbato...pero del 2000 e voyono 14.900 euri...azz...

http://www.moto.it/static/annunci/20...n/-3076901.jpg

http://www.moto.it/static/annunci/20...n/-3076902.jpg

Flying*D 11-02-2010 12:11

stupenda la FB nera.. e' talmente bella che non ha bisogno di modifiche o pacchianate..:eek::D

Sanny 11-02-2010 12:13

Cri...se devi passare al nuovo fammi sapere.....ti faccio fare un prezzone....;)

Er Francese 11-02-2010 12:17

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 4477728)
Cri...se devi passare al nuovo fammi sapere.....ti faccio fare un prezzone....;)

Ciao Sanny, per un anno rimango ancora fermo...pero fine anno-inizio 2011 comincio a guardarmi intorno quindi in caso ne riparliamo...anche perché un Fat tutto nero come filippo micca mi dispiacerebbe...

Grazie

Cia'

Ps x Filippo : senza volere essere troppo indiscretto ma questo gioellino quanto ti é venuto cosi con il sissybar e altre cosettine ? anche in mp per la risposta

Sanny 11-02-2010 12:28

ok tanto mi sa' che piu' avanti ci torno anche io....e' dura senza.....!!!
se ne vuoi uno cosi' ora ..ma usato ...praticamente nuovo.....sempre dal mio fornitore ufficiale...;)

dai a fine anno ne prendiamo 2...

Er Francese 11-02-2010 12:38

Quote:

Originariamente inviata da Sanny (Messaggio 4477768)
ok tanto mi sa' che piu' avanti ci torno anche io....e' dura senza.....!!!
se ne vuoi uno cosi' ora ..ma usato ...praticamente nuovo.....sempre dal mio fornitore ufficiale...;)

dai a fine anno ne prendiamo 2...

questo é no spettacolo....e caderei volontieri nella tentazione...pero porca la miseria tutti questi soldi ormai so duri da fa uscire....ah quanto mi mancano i vecchi tempi ;)

http://www2.moto.it/static/annunci/2...bi-2183331.jpg

SKITO 11-02-2010 12:40

:eek::eek::eek:

Sanny 11-02-2010 12:43

io rimpiango ancora la mi a springer...venduta ad un amico del forum...mai dire mai...cmq.... serve solo una base....poi con calma si fa tutto!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46.