![]() |
Quote:
http://i46.tinypic.com/25sq4bs.jpg trovata in rete |
Quote:
|
Non e' malaccio, meglio di tante altre che hanno strisce adesive e colori sgargianti........
|
Non è malvagia,a stò punto però nero metalizzato a me personalmente piacerebbe di più,l'opaco lo riservo per moto più sportive non per signore come questa...
|
questa colorazione fa molto "stealth"...sembra quasi militare, o servizi segreti...batman... :)
Però i cerchi neri su questa non stanno male.... mentre sulla titan silver stanno da cani... |
invece facendo le teste nere????????? su titan silver.
|
Mah ... la nostra moto è tanto bella così ... io oltre alla barra e al terminale non andrei ... da un punto di vista estetico. Titan Silver poi è' troooppo bella :eek:
Aggiungerei i collettori cromati, vista frontalmente quel marrone ruggine non lo sopporto... |
giusta osservazione!!!!
Sarà possibile far cromare gli originali???? |
Certamente, ma non so quanto possa costare ...
|
bè... io ho una amico cromatore! :D :D :D
|
Quote:
|
già mandato mail! :arrow:
|
Anche i coperchi delle valvole e i bilancieri cromati, già che ci siamo.
|
No, però ho visto un 1100 con le viti delle teste cromate, ossia quelle della C. Molto discreto come intervento.
|
Tornando in tema di interventi discreti ho trovato molto giovamento abbassando le pedane (-25mm), modificando la sella e mettendo i riser (+25mm). Ora è proprio cucita su di me... Finalmente niente più scivolate in avanti gambe e dorso più rilassati...
ps io sono 1,80 |
stesso problema... la sella ho già in programma di farla rifare. I riser al momento non ne sento la necessità... le pedane in effetti... per abbassarle come hai fatto?
|
Per le pedane avevo aperto un 3D qui
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=202961 |
interessante... :-p
Cmq andrò per gradi: 1° sella. 2° parabrezza maggiorato. Poi vedremo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |