![]() |
Marocco
è vietata la pubblicità.
++++++++++++++++++ |
Visto che il post l'avevo aperto io e a scanso di equivoci, chiedo la cortesia a chi vuole racimolare un gruppo per andare, di aprire un altro thread.
Questo lo teniamo per le info sul Marocco. Grazie :) |
Volevano essere riflessioni ad alta voce, senza nessun fine secondario.
|
no ario59, non ti preoccupare. Anzi hai contribuito molto con le tue fantastiche foto al thread. Non mi sono spiegato io: io ho aperto il thread ma al 99% andrò da solo con la compagna come ho sempre fatto perchè, come hai giustamente sottolineato tu, o si va con gente affiatata o si va da soli così si è liberi di fare ciò che si vuole.
Volevo solo separare i messaggi sul viaggio in Marocco rispetto alla eventuale volontà di aggregarsi per un viaggio... :) |
Quote:
attento se siete in tanti alle teste di piombo che si impuntano sulle loro idee e da lì non si smuovono c'è tanto da adattarsi in marocco: dal cibo agli alloggi alle attrazioni da visitare e rischi per quanlche testa di mulo di rovinarti la vacanza |
Quote:
|
anzi!!! già andare con la compagna è veramente una roba di troppo!!!!
Il vero rider è un LONE RIDER!!!! |
Quote:
anch'io ho trovato quelle fatte così le vacanze nel vero senso del termine (non devi dar conto a nessuno, quando vuoi mangiare mangi, dormi quando vuoi, viaggi quando vuoi ecc.ecc.) ma c'è anche il piacere di partire in gruppo bisogna mediare le varie esigenze e SOPRATTUTTO definire in anticipo, prima di partire, cosa si vuole andasre a fare se non lo fai rischi grosso |
Quote:
e non mi chiamo LONE :( |
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:S...one-ranger.jpg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Non è che poi andare in gruppo sia poi così male, si vive solamente un'esperienza differente, si può avere il piacere di confrontare le proprie sensazioni di viaggio condividere determinate situazioni, e per i meno esperti gustare i panorami, la cultura che può offrire il paese visitato, e non ultimo essere fuori da qualsiasi problema logistico e/o burocratico, sai di svolgere un viaggio in sicurezze dove hai un referente pronto ad ascoltare le esigenze dei partecipanti, è chiaro come anche bisogna accettare l'idea di aver un capogruppo, un intinerario stabilito, ma che anche non sempre è così rigido, dipende dal senso di formare gruppo del tour-leader, coinvolgere i partecipanti in un ruolo attivo tramite un continuo confronto. Non diamo mai per scontato che un viaggio organizzato sia sempre e cmq. una fregatura.
|
mica dicevo viaggio organizzato!
Dicevo anche solo viaggiare con un gruppetto di amici! pensa solo a doverti trovare con uno spaccamaroni sotuttoio come Fagot!!!! Da tagliarsi le vene per il lungo!!!! |
Te pensa a sganciare il Wilbers:lol::lol::lol:
|
Quote:
Forse è meglio che io vada da solo, così ti evito il suicidio. |
Quote:
Amo viaggiare in solitaria accettandone i rischi che fanno parte anch'essi dell'avventura ma per lavoro viaggio spesso in gruppo e come dici tu se hai un tour-leader bravo è come viaggiare in libertà ma con la sicurezza di un gruppo:) Grande Ario:D:D:D |
Ciao e grazie Roby, ti ho inviato mp.
|
Quote:
:lol: io sono l'1% |
comunque chriss sei un pericoloso allevatore di scimmioni..
|
:lol: Se volete potete anche organizzare un tour con www.ediorioli.com, vi porta in posti molto belli e con un'ottimo trattamento !!:-p
|
Quote:
costi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46. |