![]() |
|
ottimo esemplare, ma io la farei ancora più estrema! :arrow:
p.s.: comunque ancora la moto devo prenderla... sono ancora in fase di "studio"! |
Quote:
comunque a me il monobraccio fa impazzire.. colore del motore a parte, sta benissimo secondo me! |
certo il faro è quello della K 1200 R..
|
F800r - fianchetti 2012 su modelli precedenti
Salve a tutti vistoche nel 2012 la bmw ha aggiunto alla R dei fianchetti un pò più lunghi e spigolosi che stilisticamente a mio parere sono molto belli mi chiedevo se i suddetti fianchetti era possibile montarli anche suo modelli precedenti?
Esistono come accessiorio in concessionaria ? E aftermarket ? Se ne trovano di molto simili sul web ma non quelli bmw o comunque di quella forma , qualcuno sa aiutarmi ? |
ci sono aftermarket in carbonio in vendita e simili nella forma e costano meno degli originali modello 2012 che vanno benissimo sui modelli precedenti senza modificare nulla..
|
|
|
gli originali te li danno da verniciare se non sbaglio..
|
Scusa ghima io stavo cercando gli stessi per la mia che e' il modello nuovo 2012 e se guardi bene lo stemma Bmw cambia . In alcuni siti infatti e' specificato che sono per i modelli fino al 2009. Ma gli agganci non sono gli stessi? Un altro sito che li ha belli e WRS DI SAN MARINO. VORREI CAMBIARLI ANCHE IO ..ma costano un botto. Secondo me poi tutta carbonio la mia che e' silver non starebbe bene
|
Da verniciare ? Li danno neri o bianchi ?
|
li danno neri..
|
Salve,
Vorrei sapere qualcuno sa che costano i fianchetti pararadiatore originali per bmw (ossia quelli del modello 2012) e se si possono montare sul modello 2010. Lamps |
Ciao, sono montabili, pero' nel mio caso il colore bianco della vecchia serie non corrisponde a quello del modello nuovo... il prezzo non lo so.
|
Le covers laterali 2012 possono essere applicate sul modello 09/11 le ho trovate solo in un sito USA con relativo prezzo $ 152'27 x uno.
Si chiamano trim panel lower, vengono vendute già verniciate nei vari colori 2012. Questo il link: http://www.2wheelpros.com/oem-parts/...-assembly.html Chi le trova in EU faccia un fischio.:) |
|
Un upgrade al modello 2012 con i fianchetti, potrebbe mantenere più alta la valutazione, in fondo si tratta di poche cose!
|
@ tutti..
sono propenso a montare i fianchetti del modello 2012 sulla mia moto; qualcuno di voi che ha voglia, può gentilmente capire andando da un concessionario quanto vengono i fianchetti e se si possono montare??? da delle misure prese anche a EICMA direi proprio di si (contrariamente a quanto mi era stato detto); il serbatoio finto è identico nelle misure, lo scavo laterale vien coperto dai fianchetti e gli attacchi sono gli stessi. Vi sarei grato se i n giro per l'italia potete chiedere varie info al proposito, visto che quà in zona sono un pò reticenti...:protest::director::occasion::chain: |
http://www.2wheelpros.com/oem-parts/...-assembly.html
http://www.2wheelpros.com/oem-parts/...-assembly.html ecco quà si vede il confronto dei pezzi: il codice colore è diverso (maledetti!!! ma secondo voi si noterà la differenza??????); ma la forma del serbatoio è identica (è il numero 4 del pannello). il costo in america è di circa 120 euro al pezzo.. |
Ciao ghima, sicuramente i nuovi Fianchetti possono essere montati sul finto serbatoio,
Come vedi dal post del 5/11, inoltre mi sono informato tramite conce. 2 problemi: il colore del bianco ha un codice diverso ed infine il prezzo che mi dovrà essere confermato, si aggira sui € 380.:rolleyes::rolleyes::rolleyes: Devo capire se l'uno o tutti e due, +logo BMW € 20x2 Come ho notizie certe ti informo. PS: ma a questo punto i Fianchetti in carbonio della WRS a 175 + sconto x2 diventano quasi economici. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |