Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   GPS quesiti a carattere generale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=190)
-   -   [Garmin] City Navigator Europa NT 2010.20 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=244290)

essemme 01-11-2009 13:17

Quote:

Originariamente inviata da dirtyroad (Messaggio 4180132)
parliamo di cose serie: il servizio tecnico garmin italia ormai non esiste. Hanno abolito il servizio telefonico e adesso rimane solo la compilazione del form on line dal sito web, a cui di solito non rispondono.

se cerchi tra i meandri dei numeri da digitare arrivi al supporto del tecnico.
fatto mercoledì scorso.

ankorags 03-11-2009 00:08

Se non volete pagare il LifeTime con la carta di credito è possibile comprarlo direttamente da un rivenditore autorizzato (di solito non nei centri commerciali)....

http://www.garmin.it/rivenditori.htm

c.p.2 05-11-2009 10:04

io ho un abbonamento che mi permette di scaricare con garmin tutti gli aggiornamenti fino a quando ho il navigatore per cui ho pagato, poco più di 100 euro e sei felice per anni.

Quote:

Originariamente inviata da vadocomeundiavolo (Messaggio 4177044)
bisogna saper cercare,altrimenti lo farebbero tutti.

io so cercare ma mi sentirei piuttosto disonesto per usare un termine poco offensivo

sailmore 11-11-2009 16:12

io sto impazzendo per trovare il "codice prodotto" della 2010.01
uffa!

JohnNash 12-11-2009 01:16

Se ti riferisci a quello di 25 cifre lo trovi scritto in piccolo su un fogliettino giallo che trovi dentro la confezione

sailmore 12-11-2009 17:52

ad avercela la confezione :lol:

JohnNash 12-11-2009 18:00

Quote:

Originariamente inviata da sailmore (Messaggio 4229342)
ad avercela la confezione :lol:

Se sei registrato lo trovi nel sito della Garmin nelle tue impostazioni

dirtyroad 13-11-2009 15:59

se non sei registrato recuperi i codici di sblocco on line attraverso la procedura da map source

Vanguard 14-11-2009 20:00

Mo faccio dell'auting...
Io aggiorno regolarmente i miei navigatori,TomTom & Zumo 500,con le mappe recuperate in rete,e funziano come quelle che si pagano.
Io son dell'idea del "perchè pagare quando c'è aggratiss" :confused: .
Bene ora potete cazziarmi...

Lele73 15-11-2009 11:22

Quote:

Originariamente inviata da Vanguard (Messaggio 4236175)
Mo faccio dell'auting...
Io aggiorno regolarmente i miei navigatori,TomTom & Zumo 500,con le mappe recuperate in rete,e funziano come quelle che si pagano.
Io son dell'idea del "perchè pagare quando c'è aggratiss" :confused: .
Bene ora potete cazziarmi...

Ora non sono qui per fare del moralismo (per la serie chi è senza peccato lanci la prima pietra)..però alla tua domanda potrei rispondere con: perchè pagare le cose quando puoi averle rubando?
Ovvio in ambito informatico su scala personale la cosa risulta decisamente più semplice (se sei capace in minimo di muoverti) e decisamente più sicuro..ma il principio è identico.

Se puoi uno chiede perchè i prezzi sono così elevati e che magari mettendo prezzi più bassi ci sarebbe una % molto maggiore di utenti che acquisterebbero il software...questo è altro discorso.

Ma credo che stiamo andando OT :lol:

un ex tk 15-11-2009 14:38

Ognuno fa delle scelte...

Anche una bici fuori del cinema è gratis, ci sali, vai a casa, apri la porta del garage, non c'è numero di telaio...ZAC....

Se invece una cosa costa troppo, allora è legittimo prenderla senza pagare....infatti le Ferrari sono molto ricercate e rubate per questo motivo..ZAC

Che problema c'è?

Vanguard 15-11-2009 15:36

Quote:

Originariamente inviata da Lele73 (Messaggio 4237332)
Ora non sono qui per fare del moralismo (per la serie chi è senza peccato lanci la prima pietra)..però alla tua domanda potrei rispondere con: perchè pagare le cose quando puoi averle rubando?

La mia non era una domanda...era un'affermazione.
Per il resto,anche se può sembrare strano,concordo appieno sul discorso legalità.
Alla fine quello che io faccio,illegale che possa essere,è usare/prendere un qualcosa che è li alla portata di tutti pronta all'uso e già funzionante.
Per questo che dico...c'è gratis,perchè spendere,poi c'è chi vede questo gesto "rubare".
Non son l'unico,l'ultimo...e nemmeno quello che mette a disposizione per tutti file pronti allo scarico.
Se anche io smettessi non cambierebbe nulla,i download di qualsiasi genere continuerebbero.
Ops,son per caso in OT?Chiedo venia.

un ex tk 16-11-2009 11:06

siamo OT...

gisusto per concludere:

Il così fan tutti non ci esime dalle nostre responsabilità.
Se una azione è illegale è illegale, si tratta di scegliere.

Lochness 16-11-2009 13:43

Che ne dite se si torna in argomento ?
Hanno aggiunto l'uscita A1 S. Maria Capua Vetere,

fortealamo 23-12-2009 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Vanguard (Messaggio 4236175)
Io son dell'idea del "perchè pagare quando c'è aggratiss"

bel ragionamento del :mad: !

GS1200ADV; perche' comprarlo quando c'e' gia' il tuo posteggiato li sotto .... :confused:

yesmon 23-12-2009 16:41

Per Vanguard...
Ops,son per caso in OT?Chiedo venia......

Complimenti:D vendi la gs e ritorna in ducati!!!! i bmwisti sono persone serie!!

c.p.2 26-12-2009 20:10

Quote:

Originariamente inviata da ankorags (Messaggio 4174424)
Sono disponibili le nuove mappe europee, come
Il file una volta installato è di 1,8gb quindi circa 150mb in più della 2010.10

https://buy.garmin.com/shop/shop.do?...99#coverageTab

su zumo 550 per la prima volta con questo aggiornamento non basta più la memoria interna, quindi la nuova versione segue una procedura particolare: installare nella memoria interna solo qualche mappa (italia gercia) in seguito installare direttamente da mapsorca il resto d'europa sfuttando il menù "trasferimento/invia alla periferica"

Lochness 26-12-2009 20:38

E sul 660?

ankorags 26-12-2009 20:45

Sul mio 550 è bastata la memoria interna (2GB) e l'ho installato tutto li dentro ma c'è da dire che (dopo aver fatto il backup) ho eliminato fin da quando l'ho comprato tutte le lingue straniere dentro voice e text (in text ho lasciato anche l'inglese) che a me non servono a nulla perchè almeno per quanto rigurda il GPS capisco e leggo solo made in Italy ;-)

http://i47.tinypic.com/2d92qup.jpg

Lochness 26-12-2009 20:48

Ma è la v. 2010.10 superata dalla 2010.20

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09.