![]() |
Quote:
fatto mercoledì scorso. |
Se non volete pagare il LifeTime con la carta di credito è possibile comprarlo direttamente da un rivenditore autorizzato (di solito non nei centri commerciali)....
http://www.garmin.it/rivenditori.htm |
io ho un abbonamento che mi permette di scaricare con garmin tutti gli aggiornamenti fino a quando ho il navigatore per cui ho pagato, poco più di 100 euro e sei felice per anni.
Quote:
|
io sto impazzendo per trovare il "codice prodotto" della 2010.01
uffa! |
Se ti riferisci a quello di 25 cifre lo trovi scritto in piccolo su un fogliettino giallo che trovi dentro la confezione
|
ad avercela la confezione :lol:
|
Quote:
|
se non sei registrato recuperi i codici di sblocco on line attraverso la procedura da map source
|
Mo faccio dell'auting...
Io aggiorno regolarmente i miei navigatori,TomTom & Zumo 500,con le mappe recuperate in rete,e funziano come quelle che si pagano. Io son dell'idea del "perchè pagare quando c'è aggratiss" :confused: . Bene ora potete cazziarmi... |
Quote:
Ovvio in ambito informatico su scala personale la cosa risulta decisamente più semplice (se sei capace in minimo di muoverti) e decisamente più sicuro..ma il principio è identico. Se puoi uno chiede perchè i prezzi sono così elevati e che magari mettendo prezzi più bassi ci sarebbe una % molto maggiore di utenti che acquisterebbero il software...questo è altro discorso. Ma credo che stiamo andando OT :lol: |
Ognuno fa delle scelte...
Anche una bici fuori del cinema è gratis, ci sali, vai a casa, apri la porta del garage, non c'è numero di telaio...ZAC....
Se invece una cosa costa troppo, allora è legittimo prenderla senza pagare....infatti le Ferrari sono molto ricercate e rubate per questo motivo..ZAC Che problema c'è? |
Quote:
Per il resto,anche se può sembrare strano,concordo appieno sul discorso legalità. Alla fine quello che io faccio,illegale che possa essere,è usare/prendere un qualcosa che è li alla portata di tutti pronta all'uso e già funzionante. Per questo che dico...c'è gratis,perchè spendere,poi c'è chi vede questo gesto "rubare". Non son l'unico,l'ultimo...e nemmeno quello che mette a disposizione per tutti file pronti allo scarico. Se anche io smettessi non cambierebbe nulla,i download di qualsiasi genere continuerebbero. Ops,son per caso in OT?Chiedo venia. |
siamo OT...
gisusto per concludere:
Il così fan tutti non ci esime dalle nostre responsabilità. Se una azione è illegale è illegale, si tratta di scegliere. |
Che ne dite se si torna in argomento ?
Hanno aggiunto l'uscita A1 S. Maria Capua Vetere, |
Quote:
bel ragionamento del :mad: ! GS1200ADV; perche' comprarlo quando c'e' gia' il tuo posteggiato li sotto .... :confused: |
Per Vanguard...
Ops,son per caso in OT?Chiedo venia...... Complimenti:D vendi la gs e ritorna in ducati!!!! i bmwisti sono persone serie!! |
Quote:
|
E sul 660?
|
Sul mio 550 è bastata la memoria interna (2GB) e l'ho installato tutto li dentro ma c'è da dire che (dopo aver fatto il backup) ho eliminato fin da quando l'ho comprato tutte le lingue straniere dentro voice e text (in text ho lasciato anche l'inglese) che a me non servono a nulla perchè almeno per quanto rigurda il GPS capisco e leggo solo made in Italy ;-)
http://i47.tinypic.com/2d92qup.jpg |
Ma è la v. 2010.10 superata dalla 2010.20
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |