![]() |
senza togliere la candela ...o l'hai tolta?
|
no, non l'ho tolta, con la chiave si gira senza problemi. è chiaro che se la togli fai meno fatica a girare la chiave.
|
Una volta puntata puoi anche far girare la ruota posteriore con una marcia inserita. E' normale che quella nuova sia più rigida della vecchia
|
seguito il consiglio di burro..puntata vite con rondella...sdraiato per terra marcia in 6 , con il piede facevo girare la ruota e con le mani tenevo vite e cinghia....ANDATA...ho faticato di meno quando l'anno scorso ho tirato giu tutto il cardano...
grazie per suggerimenti |
:D:D:D mares030 il "contorsionista :D:D:D
comunque bravissimo ;) |
Ottimo! Tua moglie sarà stata contenta che gli hai pulito il pavimento:).
Per un po' non ci pensi più, magari investi 10 euro in una bussola di 34 o una chiave regolabile. ;) |
Pulito pavimento?... sotto la moto c’e La mouquette ...mi tratto bene ...a dire il vero dai video sembrava più facile non pensavo così dura ... tanto ormai prima che la debba ricambiare mi preparerò meglio grazie a tutti
|
allentare o meglio togliere una candela per cilindro serve a non schiacciare le dita ai meno esperti
|
Scusate la domanda, qualcuno mi saprebbe dire il codice della cinghia per un Bialbero?
Ho visto le Continental ma ci sono diverse sigle..non vorrei sbagliare. Il codice sembra 4pk592, ora sostituito da 4pk611elast Grazie |
Io guardo spesso sul sito di Carpimoto ;)
|
L'originale BMW è una 4pk582. Ma se ne compri una sempre Continental ma non marchiata BMW non la monterai mai: è rigida e per niente elastica. Non chiedermi come mai ma c'è una differenza abissale di elasiticità pur avendo lo stesso codice. Prendi una 4pk592 elast e sei a posto.
|
|
Quote:
In pratica sembra una l'aggiornamento dell'altra, ma danno la 611 fino al 2007 e la 592 dal 2008 al 2012 Chiedevo per la 611elast perché l'ho trovata su Amazon a 14€ spedita Possibile che cambi da 2007 a 2012? |
Il filtro aria cambia per esempio dalla mia 08 alla bialbero ma per l'alternatore non saprei davvero.
Se hai dubbi puoi sempre prenderla in bmw, non penso ti costi un occhio della testa e che ti spennino; loro attingono dal magazzino con il telaio della moto non si sbagliano e le volte successive te la prendi online. |
Arrivata la 592 elast, montata e sembra tutto okhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/202...800936d878.jpg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54. |