![]() |
chi ha detto un razzo? un razzo e' il mio k5 che fa 180 in prima :lol: comunque una moto da 60cv che va cosi' forte e' da segnalare e per toglierti ogni dubbio ti dico anche come arrivava a quasi 210, fino a 180 arrivava di slancio come con le altre marce, poi dopo un po' arrivavi sempre a 200 e poi se stavi giu' e la strada lo permetteva vedevi sempre sopra i 205 e sotto i 210 anche se il manubrio era da tenere bene in mano... quando c'era vento laterale era meglio evitare ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Tutt'altro il la RT la paragono ad una maxi enduro con la carena da tanto che è maneggevole e divertente, poi chiaramente i componenti sono di qualità superiore (le parti cromate della V-Strom mi si arrugginirono dopo qualche mese...): se parliamo di cancelli, bè te con la GW sei chiamato in causa...:lol::lol:a maggior ragione...:D:D |
Sarà fatta bene ,robusta ,parsimoniosa nei consumi,economica nell'acquisto e nella gestione però a me non sfrizzola il vilopendulo.
Per chi è più giovane traduco:non mi emoziona. |
Urca, adesso mi tocca prenderla davvero!!!
Ne ho trovata una nuova, traveller, a 6000 € che mi sembra un buon prezzo, cheffaccio? La prendo e mi tengo due moto? Sì perchè senza Harley potrei ammalarmi gravemente! Eppure una moto brutta e ignorante come la Strom non credo esista;) |
Prendila!
Intanto le moto sono femmine: se ti fanno godere prima o poi finisci con il trovarle belle (e per la proprietà transitiva, quando scassano la mnch@, sono sempre racchie!) Poi va da dio. Io l'ho ritirata il 18 dicembre e ci ho fatto solo mille km causa neve e vacanza di concessionari per primo tagliando, ma, nonostante il freddo, ho già piallato le gomme fin sul bordo e mi sono divertito come una bestia :cool: Presa a Varedo (MI) da OverBike per 5990 su strada con ABS! Go and fight :violent3: |
Anche io sono uno strommista convinto:
costa niente, va come un treno sono andato ad Istambul consumando nulla e carico come una bestia!!!! |
Quote:
|
Brutta, suvvia, siamo onesti, io la prima volta , da adolescente, che vidi una BMW (allora era il top il 650 e i freni a disco ancora erano da venire) rimasi spiacevolmente esterrefatto dalle quelle due "escrescenze" ai lati :)
|
Son troppo innamorato della mia bella...:eek::eek::eek:
Ma se un giorno dovessi perderla, non ci penserei più di mezza volta a prendermi una strommina...:!: ...e il resto dei soldini me li piscio al muro...:lol: |
Quote:
|
Quote:
|
Ho la seconda V-Strom 650 da quasi 9 mesi, una K8 Traveller che, per la cronaca, ha già 21.500 km. Ho avuto una K4 che aveva un motore più grintoso e scorbutico ai bassi, non la rimpiango. Consumi ridicoli (regolarmente 25 al litro) e prestazioni ottime. Soffre un minimo in montagna col passeggero e se si chiede troppo a sospensioni appena decenti. Le Bridgestone di serie fanno schifo, tutto il resto è veramente ottimo, dal costo d'acquisto a quelli d'esercizio. Meglio prendere la base e poi montare quello che serve, secondo me meglio una piastra paramotore del puntale. Il bauletto l'ho venduto subito per non avere la tentazone di montarlo ancora, la moto perde troppo in guidabilità. Sull'estetica...beh...ognuno giudichi. A me sembra "pesante", ma nel complesso mi piace! Rapporto qualità/prezzo imbattibile, come per le Bandit.
|
beh, dai, troviamo qualche difetto, se no quelli che han BMW si deprimono :lol:
-difetto 1 LA STROM E' BRUTTA, SI SA. -difetto 2 VALE PER QUELLO CHE COSTA, anzi VALE UN PO' DI PIU', MA I COMPONENTI SONO GIUSTAMENTE ECONOMICI. Non pretendete di trovare una FORCELLA WP DA 48 , CERCHI MARCHESINI, PINZE BREMBO, MONO WP, POMPA BREMBO....... COME SULLA SUPERDUKE :lol: |
Per un 650 è un'ottima scelta - io l'ho avuta per un anno e mezzo facendo 35.000Km - mai un problema.
Il motore è ottimo la ciclistica un pò meno - consigliato il cambio di molle delle forcelle con un olio + denso Paolo |
inguardabile......a me num me pias
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:31. |