![]() |
C'e' qualcosa che non va'... il ho visto la K1300 ieri a Colonia e la strumentazione non era quella....:-o
era come questa montata sulla HP2 sport... http://www.blogmotori.com/wp-content...2-sport-03.jpg |
|
Quote:
|
Che schifo la strumentazione digitale, solo numeri che girano, una cosa bella dlla serie K erano proprio gli strumenti, ancora analogici
|
la cosa che piu mi colpisce dell' ultima foto fatta a colonia è il blocchetto
delle frecce stile made in japan e non germanico. forse è piu istintivo nell'uso ma fa strano vederlo su una k:)) |
Il cruscotto digitale è un optional.
|
Quote:
|
x Pacpeter
tu non star tanto a fare il sopraffino e pensa ad usare piu' correttamente il CAMBIO!!!!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
povera moto in mano tua....................., 2 volte dal mecca in 2 settimane..................:(:(:(:(:(:( |
Quote:
|
Quote:
|
jimmy, se continua così ci vengo con la triunz..........................
|
no, viene con il cambio nuovo:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
non hai capito? ho il cambio rotto!!!!!!! moto dal mecca per la 2° volta.....................
la triumph funziona........................ |
1 allegato(i)
continuo la chiacchierata....vista di questo colore sportivo mi piace ancora di più.
|
Quote:
|
si sentiva un rumore di ingranaggi che si macinavano...........
cambiare senza frizione? io non ci provo neanche e fossi in te eviterei. si danno troppi contraccolpi agli ingranaggi per l'amico due piotte e ottanta: non è un pò crucca come colorazione? |
che esagerazione!
c'è da farsi del male!!!!! bastava 750. |
Nessuno obbliga a comprarla... forse anche l'R si poteva fare 450.... o no? :lol:
|
Che esagerazione è lunga come una Kasbhorer Setra
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08. |