Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Guido Meda ..........baaasta! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=190229)

mangiafuoco 06-10-2008 10:35

che dire....e quando intervista in "inglese" Haiden....e poi "traduce" quello che dice?? :lol: :lol:

Deckard 06-10-2008 10:39

Il mio inglese al momento é allo stadio elementare, quindi per quello posso fare solo silenzio.

willy_1272 06-10-2008 10:41

Rispetto all'inglese di Beltramo sono molti quelli che dovrebbero far silenzio.

WSTONER 06-10-2008 10:47

Quote:

Originariamente inviata da mangiafuoco (Messaggio 3168639)
Di Pillo è mille volte meglio. Meda, oltre che fazioso, è profondamente sgrammaticato.

See...quello che si accorge dell'avvenuto sorpasso, dopo un'ora....:lol::lol:

ma zio pork! :mad:

il franz 06-10-2008 10:50

Scusate ma qualche anno fa (una ventinaquattrina) non si vedeva il GP di Finlandia, se c'era una partita di calcio saltava il collegamento la telecronaca la faceva un celebroleso... eppure siamo diventati grandi e appassionati lo stesso.

brewer 06-10-2008 10:55

Dai non lamentarti mi dicono che sulla bbc invece tutta la cronaca sia stata pro toseland :)

mangiafuoco 06-10-2008 11:03

Quote:

Rispetto all'inglese di Beltramo sono molti quelli che dovrebbero far silenzio.
non io...:lol: :lol: a costo di passar per presuntoso, credo che farei meglio senza troppi sforzi..

bikelink 06-10-2008 11:05

Quote:

Originariamente inviata da motopao (Messaggio 3168677)
Mamma mia che polverone che ho sollevato!
Seguo le gare di moto da quasi trent'anni , mi è sempre piaciuto il confronto pacato tra pareri diversi, ma ora (grazie anche a lui)questo non è più possibile!
Siamo giunti ad un tifo incondizionato di tipo calcistico. Mi sta bene che sia di parte, l'ho detto anche stamattina, ma come cronista mi aspetto un po' più di obiettività.
Stamane mi ha fatto "girare" quando ha contraddetto Reggiani che in merito ad imprese epiche in gara, stava sottolineando quella di Dovizioso che con la cbr600 e le Michelin pilot, partito ultimo perchè buttato in erba al pronti-via, stava lottando con Lorenzo e Toseland per la terza posizione!
Secondo lui era più epica la rimonta di Valentino.
Durante la 250, la gara scorsa, si era messo a fare quei conti del c... su come Valentino sarebbe potuto diventare campione, fregandosene di cosa stava succedendo... anche lì, se non fosse stato per Reggiani che ogni tanto faceva da campanello!...... Ma forse serve proprio a questo Reggiani!

ma cosa vuoi... Reggiani è un amatore...lui invece ha fatto i Mondiali..
cmq non credo che per vedere la gara ci sia bisogno di un commentatore..

pciri 06-10-2008 14:05

DIPILLO for president......
quando si mette!!!!!

Ciro_kappino 06-10-2008 14:12

io spero che a quel tonno di Meda qualkuno gli ricordi dove vanno messi gli accenti sulle parole ...:(:(

geba 06-10-2008 14:14

ma Meda è mito
... di sicuro non sta muto

Rafagas 06-10-2008 14:55

su Eurosport fanno il tifo per Vale come su Italia 1; saranno pagati anche loro?? ;) Ed il commentatore della SBK che parla solo di qualcuno e non di altri chi lo paga?
ma dai sono tifosi anche loro e basta.

Ad ogni modo forse preferiamo quando questo mondo viene ignorato , tipo differite della SBK per far vedere i cartoni animati o una tribuna elettorale :(

brewer 06-10-2008 15:18

Non mi toccare i cartoni animati!!

WSTONER 06-10-2008 15:18

“Mannaggia Mannaggia!”
“È dentro!”
“Via la signorina via!”
“Scatenate l’inferno!”
“Staccata da paura con i piloti che si attaccano a San Brembo!”
“Rossi c’è!”
"Lo squalo bianco alza la pinna!!"
"Stop and go per noi, occhio al riquadrino!"
"Camomillo che partenza"
"Lo svernicia!"
"GIÙ I CAPOCCIONI NELLA CARENA!"
"Guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"...
"Rossi sta misurando la carburazione a Stoner..."
"È appiccicato...con la colla..."
"Hai visto che era vero, hai visto?" "Rossi...punta la porta, punta la porta...ed è dentro!!!Inizia il romanzo...ROSSI IL POETA, ROSSI IL POETA...
Rossi è arrivato stamattina in circuito ma nn aveva le chiavi dello spogliatoio ma vedeva solo giapponesi ke dicevano aiaiaiaiaiaiai.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Meda

Mansuel 06-10-2008 15:41

"Gli si è FRANCOBOLLATO addosso! "

Mitttttico Medaaaaaaaaaaaa! :lol:

A gennaio (l'ho visto io) stava con il mono da enduro (KTM) al Mototrip di Terni sotto l'acqua, quando il 99% di quelli che hanno postato in questo topic non sarebbero usciti nemmeno in macchina sull'asfalto ;)

Trovo il suo commento assai equilibrato :)

bias 06-10-2008 15:45

Ma io stà storia della busta paga,o altro, machissenefrega.
Abbiamo la fortuna di vedere un campione italiano che rimarrà nella storia dello sport,se fossi in meda sarei anche peggio senza essre a busta paga di nessuno.

Deckard 06-10-2008 15:50

Una cosa é il Meda come persona...

un altra é come commentatore: se lui é equilibrato... allora boh.... io sono superman.

Qualche volta sulla nostra tv (ticino 2) c'é qualche tecnico (Brazzi mi pare) a commentare la gara e apprezzo i toni pacati e le considerazioni tecniche. Negli ultimi 2 gp invece c era credo Ezio Guidi ... maronna davo indietro al volume perché rischiavo di addormentarmi. Il vantaggio é che sul ticino 2 vedo la gara in formato 16:9 ... su italia1 4:3.

Mansuel 06-10-2008 16:26

Quote:

Originariamente inviata da Deckard (Messaggio 3170432)
se lui é equilibrato... allora boh.... io sono superman.

Non l'ho mai sentito esultare quando Stoner casca :lol:

Questo gli fa onore :)

Anzi nel 2007 lo chiamava "baStoner" regalandogli un nick di battaglia anche simpatico ed eloquente della sua superiorità.

Non è colpa di Meda se Valentino è un genio :-o

Vi spiego com'è andata:

Rossi si rende conto che in australia non potrà vincere perché se gli fa come a Laguna Seca il clan familiare Di Stoner gli fa la pelle :lol:

Allora pianifica il modo di arrivare secondo ma di rubare comunque la scena all'idolo di casa :)

Orchestra sia la partenza nelle retrovie che la spettacolare rimonta :)

Tanto che Stoner viene inquadrato dalla regia di casa per pochi secondi, mentre Rossi è il protagonista, GENIOOOO! :D

Deckard 06-10-2008 16:39

:-)

diciamo che cmq in fatto di lingua marrone non é l unico...

brewer 06-10-2008 16:47

Come ho scritto e nessuno se l'e' filato...
la bbc ha decantato Toseland quasi sostenendo che Rossi fosse un incompetente...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54.