![]() |
che dire....e quando intervista in "inglese" Haiden....e poi "traduce" quello che dice?? :lol: :lol:
|
Il mio inglese al momento é allo stadio elementare, quindi per quello posso fare solo silenzio.
|
Rispetto all'inglese di Beltramo sono molti quelli che dovrebbero far silenzio.
|
Quote:
ma zio pork! :mad: |
Scusate ma qualche anno fa (una ventinaquattrina) non si vedeva il GP di Finlandia, se c'era una partita di calcio saltava il collegamento la telecronaca la faceva un celebroleso... eppure siamo diventati grandi e appassionati lo stesso.
|
Dai non lamentarti mi dicono che sulla bbc invece tutta la cronaca sia stata pro toseland :)
|
Quote:
|
Quote:
cmq non credo che per vedere la gara ci sia bisogno di un commentatore.. |
DIPILLO for president......
quando si mette!!!!! |
io spero che a quel tonno di Meda qualkuno gli ricordi dove vanno messi gli accenti sulle parole ...:(:(
|
ma Meda è mito
... di sicuro non sta muto |
su Eurosport fanno il tifo per Vale come su Italia 1; saranno pagati anche loro?? ;) Ed il commentatore della SBK che parla solo di qualcuno e non di altri chi lo paga?
ma dai sono tifosi anche loro e basta. Ad ogni modo forse preferiamo quando questo mondo viene ignorato , tipo differite della SBK per far vedere i cartoni animati o una tribuna elettorale :( |
Non mi toccare i cartoni animati!!
|
“Mannaggia Mannaggia!”
“È dentro!” “Via la signorina via!” “Scatenate l’inferno!” “Staccata da paura con i piloti che si attaccano a San Brembo!” “Rossi c’è!” "Lo squalo bianco alza la pinna!!" "Stop and go per noi, occhio al riquadrino!" "Camomillo che partenza" "Lo svernicia!" "GIÙ I CAPOCCIONI NELLA CARENA!" "Guardaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa"... "Rossi sta misurando la carburazione a Stoner..." "È appiccicato...con la colla..." "Hai visto che era vero, hai visto?" "Rossi...punta la porta, punta la porta...ed è dentro!!!Inizia il romanzo...ROSSI IL POETA, ROSSI IL POETA... Rossi è arrivato stamattina in circuito ma nn aveva le chiavi dello spogliatoio ma vedeva solo giapponesi ke dicevano aiaiaiaiaiaiai. :lol::lol::lol::lol::lol::lol: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Guido_Meda |
"Gli si è FRANCOBOLLATO addosso! "
Mitttttico Medaaaaaaaaaaaa! :lol: A gennaio (l'ho visto io) stava con il mono da enduro (KTM) al Mototrip di Terni sotto l'acqua, quando il 99% di quelli che hanno postato in questo topic non sarebbero usciti nemmeno in macchina sull'asfalto ;) Trovo il suo commento assai equilibrato :) |
Ma io stà storia della busta paga,o altro, machissenefrega.
Abbiamo la fortuna di vedere un campione italiano che rimarrà nella storia dello sport,se fossi in meda sarei anche peggio senza essre a busta paga di nessuno. |
Una cosa é il Meda come persona...
un altra é come commentatore: se lui é equilibrato... allora boh.... io sono superman. Qualche volta sulla nostra tv (ticino 2) c'é qualche tecnico (Brazzi mi pare) a commentare la gara e apprezzo i toni pacati e le considerazioni tecniche. Negli ultimi 2 gp invece c era credo Ezio Guidi ... maronna davo indietro al volume perché rischiavo di addormentarmi. Il vantaggio é che sul ticino 2 vedo la gara in formato 16:9 ... su italia1 4:3. |
Quote:
Questo gli fa onore :) Anzi nel 2007 lo chiamava "baStoner" regalandogli un nick di battaglia anche simpatico ed eloquente della sua superiorità. Non è colpa di Meda se Valentino è un genio :-o Vi spiego com'è andata: Rossi si rende conto che in australia non potrà vincere perché se gli fa come a Laguna Seca il clan familiare Di Stoner gli fa la pelle :lol: Allora pianifica il modo di arrivare secondo ma di rubare comunque la scena all'idolo di casa :) Orchestra sia la partenza nelle retrovie che la spettacolare rimonta :) Tanto che Stoner viene inquadrato dalla regia di casa per pochi secondi, mentre Rossi è il protagonista, GENIOOOO! :D |
:-)
diciamo che cmq in fatto di lingua marrone non é l unico... |
Come ho scritto e nessuno se l'e' filato...
la bbc ha decantato Toseland quasi sostenendo che Rossi fosse un incompetente... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54. |