![]() |
mmm....anche se si riesce a portar via a 400 eurini, o più....poi bisogna prender a parte gli altri oggetti per montarlo sulla moto.
|
mmm
quindi? meglio fare come quello che ha vinto l'asta oggi?? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=002 anche lui deve comperare gli accessori,ma ha gia' speso 100e passa euroni in piu' di "noi" poi non dimentichiamo quanto costa lo zumo 550 dalle 560 euro in su',se alla stessa cifra hai questo completo, penso sia un affare :) |
Quote:
quella costa sui 250 euri mi pare (+ o -) |
Anch'io ero interessato all'acquisto ma la paura è che sia riciclato USA a quel punto conviene comprarlo direttamente.........
Ad esempio questi sono venditori Garmin http://cgi.ebay.it/Garmin-GPSMAP-276...QQcmdZViewItem 6944 feedback 99.99 positivi..... Se hai intenzioni di acquistare potrei essere interressato seriamente sentiamoci in mp privata |
gps24.de .
|
Quote:
http://www.gps24.de/lshop,showdetail...,901020,,,.htm |
Quote:
Garmin GPSMAP 276C Marine Car GPS 276 c Navigation NEW Full 1 Year Guarantee Retail Boxed UK/European Edition. poi magari sbaglio,ma la tassa alla dogana,la dobbiamo pagare anche se viene da Israele? (spero di no) altrimenti come prezzo converrebbe direttamente l'usa,ma se fosse veramente europeo? ora provo a chiedergli che mappe terrestri sono caricate in memoria. |
Quote:
sei sicuro che devo spendere 250 euro solo per metterci la cartografia?e poi di cosa dell'universo? :( non ci sono alternative? a me sembra esagerato.... |
se lo compri negli USA la cartografia pre-installata ( basemap) è dell'america.
Per le lingue non dovrebbe essere un problema. Ma devi per forza installare le mappe dettagliate dell'europa per usarlo qui( chiaramente)....quindi devi valutare il costo .......e poi, io non ho esperienza ma non vorrei che si crei qualche conflitto fra i diversi dati mandando in palla il sistema( magari ho detto una cazzata)........ Io ho il BMW navigator II plus ( il 2610 con qualche cosa in più) e mi trovo bene.....con la scheda da 2gb ho caricato tutta l'europa al massimo dettaglio e ne avanza un sacco......lo trovo bello da vedere e da usare con lo schermo abbastanza grosso nonchè facile da manovrare anche con i guanti con i tasti supplementari.(lo zumo è più piccolo....nun me piace). un mio amico ( ce l'ha uguale) forse vuole vendere il suo...........se qlc fosse interessato chiedo info |
"se lo compri negli USA la cartografia pre-installata ( basemap) è dell'america". -NON E' DETTO! -
"Per le lingue non dovrebbe essere un problema".-OK - "Ma devi per forza installare le mappe dettagliate dell'europa per usarlo qui( chiaramente)....quindi devi valutare il costo .......e poi, io non ho esperienza ma non vorrei che si crei qualche conflitto fra i diversi dati mandando in palla il sistema( magari ho detto una cazzata)."......NESSUN PROBLEMA DI CONFLITTO..altrimenti un turista americano che viene in europa col suo navigatore cosa dovrebbe fare, non usarlo e comprarne uno con base-map europeo? ;) ciao bissio |
L'idea della cordata d'acquisto non è male... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
|
Quote:
x decibel:ok sentiamo che risponde l'isreliano ;) |
Gaurda per bene l'istraeliano (sono 2) i commenti e gli oggetti che vendono non mi convincono
|
Quote:
|
X bissio
sarà come dici tu, ma ne ho visti tanti deli USA ma con caricate cartografie europee mai...............:(:( sulla questione del conflitto non saprei...non insisto....anche se mi pareva di aver letto qls:scratch::scratch:.......al tuo discorso non avevo pensato........ma se un turista americano venisse qui( o io là) caricheremmo la cartografia sulla memoria esterna....non sò se cambia...boh, il sentore di avere detto una cagata non mi abbandona:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
costa 300 dollari, che fa 215 euri, più o meno. Sul sito italiano i prezzi non ci sono. |
Io ho un amico che ha comprato il gps in America, mi interesso
|
Quote:
Però sul 278 ho visto che senza Basemap (escludendola) è più molto più lento nella visualizzazione (zoom o spostamenti video) Ossia pur avendo la dettagliata probabilmente si appoggia alla basemap (che nel 278 è mondiale) per fare più velocemente alcuni passaggi video. Per quei 276 che hanno solo basemap americana di fatto non hanno quella europea, ecco il perché dell'esempio. Sono mie deduzioni in base a quello che ho visto. |
Quote:
anche quello che dice Mansuel ha un senso |
Ragazzi,
io ho un 276c comprato in america. Il mio, come quasi tutti quelli in vendita su ebay ha una cartografia "base" esclusivametne americana. Se lo accendi qui in europa, senza aver inserito una memory card ( propietaria garmin ) vedi la freccetta in mezzo al nulla. Ora: Il 276c ha esclusivametne la possibilità di utilizzare una memoria esterna per le mappe dettagliate, caricabili via Mapsource "city select". Utilizzando la memoria esterna puoi caricarci tutte le cartografie che vuoi, siano queste europee, americane o africane, senza avere il benchè minimo problema. Sulla memoria esterna, potersti caricacri anche la WORLD MAP, una mappa base che copre tutto l'emisfero e che non è nient'altro che l'isieme di tutte le BASE map di GARMIN. L'utilizzo di questa mappa, lo vedo utile sono il caso di lunghi viaggi, in cui non ti serve sapere il dettaglio delle vie di ogni città. Per il resto è inutile. Quando carichi una bappa che "copre" a livello di dettaglio l'overzoom, la "base map" non viene più utilizzata, questo perchè il garmin sfrutta su base zoom la mappa più dettagliata che ha a disposizione. Attenzione, il 278, che comunque dato il costo non trovo minimamente appetibile per un utilizzo "umano", ha precaricata una mappa dettagliata, e non una base map. Questo vuol dire che se lo compri in america, in europa funziona esattamente come un 276. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |