![]() |
Quote:
Se l'equazione fosse AGGIORNAMENTO = BLOCCO sarebbe tutto più semplice ... basta non aggiornare più. Tanto funzia lo stesso. Invece il problema sembrerebbe essere ben altro... |
lo aggiornerò quando sul forum leggerò che migliora qualcosa nell'uso!!
|
Quote:
|
beh, diciamo che mi fido degli amici.....:lol::lol::lol::lol:
|
io ho fatto l' aggiornamento automatico.
non ho toccato nulla d' altro. Ho spento l' apparecchio ed il giorno dopo non si riaccendeva più. |
ma perchè i miei post sparscono???
|
Quote:
|
Arrivato oggi.
Aggiornato dalla v. 2.90 alla v. 3.80; l'audio è rimasto alla 1.40; il sw GPS dalla 2.90 alla 3.00; il sw Bluetooth è passato alla 3.00. L'ho usato stasera in auto e funziona benissimo. |
scusa kili,ma che differenza c'e' tra:
software version 3.80 e versione software 3.00 ? la mia e' 2,90. |
X Vado Come un diavolo
se da web updater guardi gli aggiornamenti opzionali troverai un GPS G. Quello e' :) Ma dopo aver letto su Zumo Forum che e' una modifica inutile in europa... io ho evitato :) |
1 allegato(i)
questa e' la mia versione.
ceme faccio ha portare da 2.9 a 3.0? serve? |
Con il Web update!!
|
Quote:
|
|
synergy mi ha risposto!!
Gentile cliente, la ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Synergy. GlI aggiornamenti software dello Zumo non sono così catastrofici così come dichiara, sono veramente rari i casi di blocco dell’unità gps, pertanto la invito ad aggiornare lo Zumo con il software Web Updater, anche perché il suddetto le permette di aggiornare i singoli firmware ( bluetooth, gps ed ecc.). Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento. e allora.....lunedì (forse)proverò! |
Quote:
software version 3.80 audio 2.20 versione software gps 2.90 la scritta bluethoot niente |
come faccio ad aggiornare da versione software gps 2.90 a 3.00?
|
io ho fatto l'aggiornamento in una unica sessione, a fine aggiornamento firmware si riceve una richiesta di aggiornamento di componenti aggiuntive sotto forma di box di selezione (segni di spunta), li' ho selezionato l'aggiornamento GPS-G ed il Bluetooth!
|
io ho lanciato il Web update,ma alla fine sul gps rimane 2,90.:rolleyes:
c'e' un altro modo? |
guarda che non è tutto automatico, quelle opzioni vanno selezionate...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:13. |