![]() |
Facci sapere mi è successo anche a me. Gs 1200 ADV grigia 07
|
Ho già percorso 1500 km da quando ho fatto l'aggiornamento della centralina ed il problema dello spegnimento non si è più presentato, speriamo bene!
Confermo che lo spegnimento è avvenuto in prossimità di una rotonda mentre tiravo la frizione e toglievo gas. ciao a tutti Mikibe |
IRELAND beh penso che cosi non si spegne piu...pero poi per andare in moto che fai sali sulle fotografie????:):):)
|
a me l'ha rifatto stamattina: discesone, incrocio in fondo alla strada, tiro la frizione, chiudo il gas e...moto spenta. Poi in compenso, mentre ero a fare commissioni e la motina riposava, quando sono tornato non ne ha più voluto sapere di dare cenni di vita.. Forse la batteria? mah, intanto se la son portata via col carroattrezzi.. poi sentiremo i mecca BMW che dicono
|
IKES...ma questa è sfiga però...sicuramente uscirà qualcosa di elettronico dalla voce del mecca bmw.....
|
Ho un amico con lo stesso problema di spegnimenti vari con ADV 2008, mi chiede se qualcuno ha avuto chiarimenti.
Lui ha sotto i collettori decatalizzati ed eprom modificata, qualcuno ha risolto nonostante la moto con queste modifiche??? |
stesso problema ho gia fatto tre volte la rimappatura della centralina, mi hanno sostituito due bobine, e ancora mi fa lo stesso scherzo non so più cosa pensare aiuto:(:(:(
|
La tua è originale o hai modificato qualcosa??
|
tutta originale come mamma l'ha fatta mi hanno detto che il perina riesce ad alzare un pò i giri al minimo però non so la mia moto ha appena un anno quindi contino a rompere i maroni al buon OVES
|
Il mio amico la porta da perina e non ha risolto nulla, febo che dice???
|
Ciao ragazzi,
sono appena tornato dalle ferie, percorsi circa 1400 km tra curve, stop, incroci e capre (ero in Sardegna) e la moto nessun problema di spegnimento improvviso. L'unica cosa che ho cambiato è il distributore di benzina....di solito la facevo, prima di partire, al solito distributore; sia in Sardegna che ora che sono tornato ho cambiato ed il problema non è più ricapitato. Sinceramente non so se sia il carburante o meno...vedremo! |
Buon per te che hai trovato la soluzione, il mio amico la fa dove capita ma la moto si spegne lo stesso
|
Non ho più visto risposte a questo thread, ci sono delle novità???
Al mio amico provano a lavorare sugli iniettori, qualcuno ne è al corrente di questa soluzione??? |
Non so se c'entri qualche cosa, ma prima del cambio della batteria si è spenta qualche volta.
Dopo aver montato la Spark non si è più spenta... ...se non girando la chiave. (qualche buontempone potrebbe fare una battuta). |
Anche a me dopo il mio ultimo messaggio, mai nessun problema....rimango dell'idea della "qualità" della benzina che causava lo spegnimento...
ciao a tutti! |
GS 1200 R???? cos'è una Suzuki?
le suzuki mica si spengono!!!! |
Quote:
Ho avuto tre Suzuki V-Strom DL1000 e tutte e tre con problemi di erogazione...per non farle spengere dovevo tenere il minimo a 1.500/1.600 giri. L'ultima, adirittura si è spenta a 200mt dal concessionario dopo avermi sparato fuori il corpo farfallato posteriore... Le Suzuki non si spengono...ma va la! :lol: |
Sembra che l'amico abbia trovato la soluzione, staremo a vedere, anche se ha dovuto portarla da un non ufficiale... per cui a pagamento....
Vi terrò aggiornati se funziona veramente |
Il mio mecca ha trovato soluzione al problema. Pare che il conce ufficiale di zona stia ancora brancolando nel buio ...
|
Quote:
fammi capire.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |