![]() |
a me dovete darmi un giorno d'anticipo per arrivare................ci sono circa 800 km di sardostrada :(
|
GRANDEEEEEEE:lol:dai che ce la facciamo...vista l'importanza dell'evento x evitare che vada perso in fondo ai meandri di QDE, verso la fine agosto verrà aperto il 3ad dell'ADUNANZA così vediamo di mettere a fuoco meglio il numero di partecipanti, date e luoghi x il nostro raduno (ARCHITETTO con la sua chianina ai confini tosco liguri mi sembra una gran bella proposta:razz:)...AZZ...MA VE LE IMMAGINATE TUTTE LE NOSTRE ERRE INSIEME E TUTTE IN UN COLPO SOLO???? CHE SPETTACOLO CHE SARA':lol::lol::lol:
|
......lo diciamo pure ai R1200R muniti???............dai è sempre una R/R......plasticosa ma R/R....;)
|
none... non si accettano up-grade:(:(:(
|
...SE INSISTONO X VENIRE:lol::lol::lol: scherzo naturalmente...anzi non solo alle 1200 ma anche alle 1100 e 850...alla fine siamo tutti degli ERRISTI...più o meno plasticosi ma sempre di RR:eek: si tratta...giusto? l'importante è non cadere nelle solite diatribe fra plastica vs ghisa...sennò poi le chianine diventano fredde e le p@lle pure:lol::lol::lol:
|
il raduno dei cavalieri erranti
ben fatto e ben detto etyenne; :Dspero si riesca a radunare tutti coloro che da tempo mi hanno chiesto di organizzare questo "INCONTRO di ERRATI"; :lol: visto il numero mi aspetto un bel gruppo!!!
Chi non parteciperà, fra quelli che conosco, verrà espulso da Tempio! :lol: |
ATTENZIONE ATTENZIONE ATTENZIONE:
il sottoscritto, assieme a Rebb ed Etyenne11 stiamo iniziando a preparare ERRARE HUMANUM EST PRIMO RADUNO DI ERRE1150ERRE. Prossimamente inseriremo un post specifico. Intanto, inziamo a contarci: ARCHITETTO R1150R twin spark 01/2006 REBB R115OREBBSTER ETYENNE11 R1150R ADV SIMOBER R1150R UNANANDRED R1150R ALBERTO R1150R DAVER R1150R PANDA R1150R (???) MIKEGIO R1150R REGHINO (???) FRANK3328 (???) avanti, fatevi sotto, organizzo il tutto io in Toscana, primo raduno per contarci e fare conoscenza, e far nascere un nuovo gruppo di Amici uniti da un unica vera passione (leggi scimmia) la ERRE1150ERRE l'ultima moto de ghisa.......oltre al piacere di fare amicizia, scambiarci pareri, opinioni, consigli, giri in moto, pieghe, e lauti pranzi. dimenticavo: pacamai@tin.it la mia mail up up up |
Io Simoberbmwr1150r
|
Io uanandred
X Rebb mettiti al lavoro così facciamo lavorare anche il Ricky x quell'evento |
Io c'è.
R1150 monospark RedSteR |
sarebbe stato meglio in settembre, ad ottobre diventerò papà proprio tra la seconda e la terza settimana... pazienza sarò cmq con voi .
spero ne facciate degli altri |
la mia presenza per adesso è al 80 %.....!
panda R1150R fiore di loto...:lol: |
Quote:
http://img165.imageshack.us/img165/6573/rebbtunetv4.jpg Idee di date possibili? Se si fa in toscana io il week end del 13/14 ottobre dovrei essere già da quelle parti quindi sarebbe ottimo! |
Non posso mancare assolutamente, mettetemi in lista.....
R1150Rebbizzata. |
tutti qui? che avete paura de fa chilometri?
PER ORA 8 CONFERME .... leggete il mio precedente post....man mano lo aggiorno, poi qualcuno più bravo di me con il pc lo metterà in evidenza.... Lampeggi, magari con faro xenon delle ERRE..... :-))) la data? fine settembre - max primi ottobre, sto lavorando sul calendario......Rebb, Etyenne (alias "pulce" e "poiana") dove siete??? |
oooooookkkkkiiiiooooooo
:rolleyes:.....ho quasi finito domani arrivano anke le foto.......:rolleyes:...........................rr rrreeeebbbbb aatttenzione ka c e la :arrow:
|
per fine settembre ci sono al 100 per 100... ad ottobre è unpo un'incognita.
aspetto per la conferma della data. lamps |
mi assoociooooooo
per la fine di settembre non dovrei avere problemi, a proposito io verrei con la mia compagna e voi..........
|
come già detto io ci sono se rimane la data di fine settembre inizio ottobre!:D
|
Ragazzi non fatemi scherzi, devo esserci anche io per cui non la settimana dal 23 settembre....O RINUNCIO A FORMENTERA?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |