![]() |
Quote:
|
|
non male come idea, domani provo.
|
secondo te non si può montare al centro? oppure da dietro il parabrezza?
sopra la strumentazione? |
Quote:
|
http://img465.imageshack.us/img465/2929/capturebt7.jpg
Ed ecco il praticissimo cacciavite... :lol: :lol: :lol: http://img465.imageshack.us/img465/633/capture2wa9.jpg Comunque parla di fissaggio più sicuro: io stringerei bene ogni tanto col cacciavite ma nelle soste mi porterei via tutto svitando direttamente il farfallone nero del ram mount. |
1 allegato(i)
magari con un supporto cosi lo trovo davvero bello! oltre che pratico
|
Quote:
|
ARGH! Ci credo che non viene via, è avvitato al supporto! Ed io che mi lamentavo del fatto che con il TT dovevo agganciare e sganciare il cinturino di sicurezza...
Parlando del farfallone del supporto, se è così facile da avvitare/svitare non è che si allenterà dopo 5 minuti con le vibrazioni? Se non ho capito deve sopportare tutto il peso dello Zumo + basetta... Certo che spendere 850 per lo Zumo + 150 per l'auricolare bt + altri 100-150 per il supporto touratech... :/ |
e io che ero gia convinto di aver trovato il mio navigatore!:( :( :(
|
10 a 0?
beh, allora si compri ZUMO visto che sul prezzo TT ha vinto solo 4 a 0 :lol: :lol: :lol: :lol: |
Un'altra cosa: leggendo il manuale dello Zumo ho visto che ha i jack audio per mike e cuffie. Ergo non ci sarebbe bisogno necessariamente del bt (anche se con i cavi per navigatore e interfono poi mi ci strangolo di sicuro)...
La staffona a U grida veramente vendetta a Dio.... 8( |
GARMIN-TOMTOM:the winner is....................?
A parte le considerazioni -ESTETICHE-(orrenda la staffa-) e -PRATICHE-(smonta per andare a pisciare,rimonta quando hai finito),quali sono i motivi ""TECNICI"" per preferire il GARMIN al TOMTOM? In cosa è superiore come navigazione? Con l'anno nuovo dovrò scegliere uno o l'altro,per andare in ..............NORGE!!!
P.S. Il TOMTOM rider è sicuramente piu' bellino. |
come dicevo anche nell'altro 3d, ancora non ti so dire la differenza tra TTR e Z550, in quanto mi è arrivato insieme all'influenza:mad: :mad: :mad: :mad: cmq appena avrò modo di provarlo ti dirò;) ;)
|
Quote:
|
Ti potevi fare il vaccino...........
..........Cosi' l'avresti già provato!
BUONA GUARIGIONE,disinteressata.....................!!! SALUTI |
"disputa in atto..."
noto che per adesso le idee non sono molto chiare...attendiamo fiduciosi...;) ;) ;) ;)
|
Se posso dire la mia, mi sembra che come solito si stia esagerando un pò.
Per quanto ho visto nelle foto, pare che Garmin abbia fatto un ottimo lavoro. Il supporto è un classico RAM Mount, anche più corto di quello che utilizzavo io con il GPS V sulla TA. Per fissare il ram in modo da ridurre le possibilità di furto, anzichè utilizzare la vite con testa a farfalla, si può utilizzare una vite a testa esagonale, o torx, o Allen, in modo da non poterla svitare semplicemente con le mani. Il supporto RAM ha il vantaggio di poterlo utilizzare su moltissime tipologie di moto, pertanto molto versatile. Sicuramente l'eccellente Touratech studierà un supporto MvG per migliorare il tutto. Per gli amanti del "fai da te" vedo dalle foto comunque che il RAM è collegato alla basetta tramite una bella flangia, mediante quattro bulloncini. Meglio di quello li per dare il via ai progetti.....;) Per la vitina di sicurezza, ti danno anche il giravitino, con cappuccio a vite, da mettere nel portachiavi. Se poi uno vuole fare ehm.. "caccia e metti" (:confused: ) la vitina si evita di metterla... Quanto alla differenza tra il sistema TomTom ed i Garmin, il grandissimo vantaggio dei prodotti del secondo sta nella possibilità di interfacciarsi al PC. |
A parte l'estetica del supporto(commentiamo tutti quando lo vediamo dal vivo),secondo me hanno fatto benissimo a non mettere l'auricolare.....
nel senso che se dovevano farne uno tipo TTR(qualita' peggiore non poteva essere:( )meglio non mettere nulla. Io l'auricolare del rider l'ho usato 2 volte poi ho acquistato quello strepitoso della cellular line. |
ma tra interfono e auricolare riuscite a non massacrarvi l'orecchio dentro il casco? a me fa male solo con l'interfono!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:42. |