Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Moto e Sport (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=191)
-   -   Lorenzo (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=486920)

comp61 23-05-2018 22:40

ma ha anche ragione: ricordiamoci che in ducati lo hanno fortemente voluto e attirato con i milioni promettendo una moto per le sue esigenze.

Bladerunner72 23-05-2018 22:58

Secondo Zamagni le voci del paddock parlano di un'offerta della Ducati a Lorenzo di un milione e mezzo di euro all'anno più i premi... in pratica il trattamento di Dovi due anni fa.
Penso che se è vero, lo volessero obbligare ad andarsene. Onestamente non so se crederci, visto che ha rifiutato la prima offerta di Suzuki che , sempre stando ai 'si dice', era di 4 milioni all'anno.

OIBAF 23-05-2018 23:16

Oltre ad i fattori snocciolati adeguatamente da tanti di voi, non dimentichiamo uno dei fattori fondamentali legato al risultato di un pilota, l'età! C'è poco da fare, poco o tanto, il giro di boa a trent'anni, per sport come questi legati si a tecnica ma anche a riflessi non misurabili con metodi empirici, diventa difficile mantenere lo stato fisico e psicologo al 100% rispetto ad un ventenne. I numeri che oggi vediamo fare a BM non saranno replicabili quando ne avrà 35, forse neppure a 30.

zebu 23-05-2018 23:57

mi sta antipatico da morire,
è sicuramente noioso da vedere,
debole psicologicamente ,
tutto vero,
ma non si può sentire che sia un fuoco di paglia,
cavolo se non è stato un campione, eddai


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gabri84 24-05-2018 07:25

Comunque ricordo in tempi non sospetti che al ritiro di Stoner anche Lorenzo disse che non pensava di correre a lungo.
Ovvio, i soldi sono soldi ma probabilmente gli stimoli sono veramente al capolinea.

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

d@rtagnan 24-05-2018 08:55

Quote:

Originariamente inviata da dpelago (Messaggio 9805398)
Anche a me.

Peccato che in Ducati sia già passato, con scarse soddisfazioni per tutti

Dpelago Ducati MTS 1260 Bianca

Comunque, Valentino era sempre il più veloce fra le Ducati.

comp61 24-05-2018 09:47

Quote:

Originariamente inviata da zebu (Messaggio 9807177)
è sicuramente noioso da vedere

Tutto, ma questo no. Soprattutto dal vivo ti accorgeresti che guida da Dio! Non per nulla sorpassarlo non è facile per nessuno. Certo: quando in palla.

zebu 24-05-2018 11:13

mai detto il contrario.
ma vederlo andare in fuga da solo è una noia


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mond 24-05-2018 23:44

Lorenzo scaricato.

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP...57460096.shtml

E adesso chi lo vuole?

Tribolo 25-05-2018 00:03

Per Honda sarebbe tutto da perdere. Al contrario dell'operazione simpatia e dell'azzeramento delle possibilità di vittoria Ducati che avrebbero ottenuto con Dovizioso, da Lorenzo avrebbero solo grane. Impensabile.
Ktm è a posto.
Yamaha idem.
Aprilia non ha i soldi.
Suzuki ha già Rins su cui puntare e secondo me con Lorenzo si metterebbe in casa una bella spina nel fianco, obbligati da lui a fare risultato, a sopportare le critiche interne che farebbe in caso di moto non a livello, è soprattutto perché spendere tanto per avere un pilota che adesso ha le ossa rotte. Fossi on loro terrei Iannone,
Mi sa che lo spagnolo si sia messo in un bel cui de sac.

PMiz 25-05-2018 06:43

Beh, dai ... mal che vada con quello che ha guadagnato finora non credo finirà mai in coda alla mensa della Caritas ... :lol:

Bladerunner72 25-05-2018 06:53

Ora è praticamente ufficiale, del resto era prevedibile che per il Mugello la decisione sarebbe stata presa. A questo punto le alternative per Jorge sono o la Suzuki, ammesso siano ancora in piedi trattative, o una delle Yamaha satellite se andrà in porto la trattativa di Iwata col team Marc VDS. Resta da capire chi pagherebbe un ingaggio adeguato, magari Dorna o la Monster che ha dovuto lasciare Tech3 per la presenza della concorrente RedBull legata a Ktm.
Certo le dichiarazioni dei vertici Ducatim fatte in modo estemporaneo e spesso a margine di eventi commerciali, non brillano mai troppo per tempismo ed eleganza
Un Lin jarvis avrebbe cercato altri modi ed altre sedi.

Alex.Vt 25-05-2018 10:40

Lorenzo doveva muoversi gia a fine campionato scorso senza aspettare il ben servito di Ducati cosi' invece si e' bruciato , siamo onesti Ducati e palesemente una moto "scorbutica" fatta per piloti che la portino di peso e non ama le sig.rine da traiettorie precise che semplicemente la moto rifiuta di fare e Lorenzo da Top Driver doveva essersene accorto gia l'anno scorso e visti i fallimenti dei piloti precedenti trarne le conclusioni senza sperare di poter riuscire a far rimediare al comportamento della moto in questo campionato...

Regis 25-05-2018 11:07

Buongiorno,
Io Domenicali ed in generale il management Ducati non lo capisco. Dire quelle frasi non capisco che benefici possa portare.
Da grande innamorato del loro prodotto, sono davvero deluso.

Bladerunner72 25-05-2018 11:15

Lorenzo non poteva e non ptrà muoversi prima di fine 2018, con quell'ingaggio non oso pensare che razza di penali scatterebbero in caso di rescissione anticipata. A meno che, ovviamente, le parti si accordino in tal senso.

Tribolo 25-05-2018 11:22

Sicuramente questo sputtanamento mediatico (un conto è la vox populi altro è una presa di posizione ufficiale della dirigenza) farà molto bene all'ambiente del box.
Da qui a fine anno Lorenzo darà sicuramente una grossa mano al Dovi in pista.
Altro che "mappa 8" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Gekkonidae 25-05-2018 12:20

Al Mugello vince Lorenzo, e poi manda platealmente a tal paese tutto il box... :lol:

P.S. se per caso, e dico per caso dovesse tornare in yamaha VDS, prevedo sorci verdi per gli ufficiali... e si tira dietro pure Forcada.

jocanguro 25-05-2018 12:26

Dichiarazione brutta e fuori luogo.. Ma forse sblocca il mercato, ora forse se c'è margine per andare in Suzuki Lorenzo dovrebbe accettare al volo quello che gli propongono e correre...

zangi 25-05-2018 12:30

Quote:

Originariamente inviata da Gekkonidae (Messaggio 9808212)
Al Mugello vince Lorenzo, e poi (.......). e si tira dietro pure Forcada.

Ma non mi pare si siano lasciati tanto bene..

Pav82 25-05-2018 12:34

Solito tatto nel gestire i piloti in ducati style....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©