![]() |
Quote:
quindi ti danno lampada con fili. ho capito. |
Quote:
|
Azzarola, sarei interessato anch'io, per un K1200R (che visto il faro direi sia nella stessa situazione del GS1200...) Da quel che dice Pepot mi sembra di no, ma da altri post sembrerebbe che si riesca a fare da soli.
Qualcuno mi chiarisce le idee, prima che faccia una fesseria epocale? :-p Ciao, Edo |
Quote:
L'importante è prendere la versione Professional, non quella Digital (che trovi anche su Ebay nella versione per auto a 160 euro) che a quanto dice mr. xenonlamp non è indicata per le moto... ;) |
Infatti con s.s. io lo ho pagato 122 eurini!!
|
Allora, vi aggiorno su quanto successo dopo aver montato lo Xenon.
Batteria sputtanata ma... lo xenon non centra :lol: a furia di accendere la moto una trentina di secondi alla volta per vedere quanto fosse figa la lampada nuova, accendendo a volte anche i faretti e gli abba per far confronti, l'ho buttata a terra. Complice un cavo di un led rotto che ha fatto corto ho dovuto sostituirla. Visto che io sono una frana, ho portato la piccola nel laboratorio del dott. Brusca il quale si è preso amorevolmente cura di lei. Siccome la differenza tra le alogene e lo xenon è teribbbbile gli ho detto anche di montarmi nei faretti e nell'abba lampadine più chiare. Siccome dalla fretta con cui l'ho ritirata non ho approfondito, lascio a lui l'eventuale compito di dire che mi ha montato :lol: Grazie Ste. |
Ecco voglio sapere anche io che lampade mettere sugli abba!!
E tu non puoi dire sempre le cose a meta' cacchio!! :lol: |
Quote:
|
Lo xenon è una H7R da 5000.
L'abba è sempre alogena ma di più nin zò. Bruscaaaaaaaaaaaaaa help me!!!! anzi, help us! :lol: |
Domani monto il tutto!!!
|
... io dovrei montarli sabato pomeriggio ;)
Per Panoramix: hai qualche foto ed info sui faretti Hella che hai montato? |
Sono i classici microde.
Stasera faccio comunque un paio di scatti ;) |
Quote:
Morale..a Panoramix ho installato H3 e H7 della Magneti Marelli denominate H712Xl( http://www.rgz-magnetimarelli.it/Sez.../851285748.pdf ) ...udite udite...lampade a filamento con bulbo riempito con gas XENON...forniscono il 50% in più di una H7 tradizionale......costano 19,20 euro l'una.. |
Una domanda: per l'abbagliante del GS1200 cosa si deve usare, una H7 effetto Xeno da 55 Watt o da 100Watt ?
|
Un H7 effetto xenon...
|
Quote:
|
Acquistate ora le Polarg Jappan...a filamenti ma con gas...un portent....anche il prezzo 115 euro una coppia....ma sono il top del mercato!
|
Stasera ho comprato, e montato, le H7 della Bosh ad incandescenza con Xenon nel bulbo; 35 n€uri. Sono soddisfattissimo fanno una gran luce! Sulla scatola c'è poi scritto che durano il 50% in più.... vedremo.
Ero partito per prendere le Magneti Marelli delle quali parlava Brusca, ma non le ho trovate e queste, mi sembra, hanno caratteristiche analoghe. Per ora la schimmia dello xenon è leggermente sedata! :) Adesso mi piacerebbe trovare le H11 dei faretti dello stesso tipo: la Bosch non le ha. |
Quote:
|
Dio questo Brusca come soffia sul fuoco delle scimmie :) :) :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00. |