![]() |
Quote:
La seconda è che ho rimandato il 2820 in riparazione il 30/06/2009, mi è stato riconsegnato il 20/07/2009 cambiato con uno ZUMO550 (datato 2007), con la possibilità di scaricare il NT010. Ho provato a fare presente all'assistenza che visto la durata dai prodotti, avrei preferito uno più recente, ma non c'e' stato nulla da fare. Non aggiungo altro. |
Te ne hanno dato uno usato?
Ma sono pazzi? Ma te l'hanno chiesto prima o te l'hanno mandato d'ufficio? |
2820
Quote:
Pertanto batteria che ha già due anni e più, e se vuoi è così altrimenti è ancora così. |
Almeno è nuovo, batteria a parte su cui non posso darti torto.
|
ragazzi scusate, sapresti dirmi quali sono i "tempi medi" di assistenza Zumo?
Ho consegnato un 400 con dei problemi di assenza segnale presso un CAT di roma il 14/10/2009. E' passato più di un mese, oggi è il 24/11/2009 e la settimana scorsa, inviando una mail al negozio dove ho portato lo zumo, mi rispondono che non è stato ancora riparato. Come posso fare per accellerare la pratica, c'è un numero di assistenza zumo, o devo solo interfacciarmi con il CAT dove l'ho consegnato? :( |
devo informare che la politica di assistenza Garmin è cambiata dato che ho portato questa estate il mio 276 a riparare per la rottura di un contatto . L'ho portato ad un centro raccolta per Garmin nautici che a sua volta l'ha mandato in assistenza ; io mi aspettavo che mi chiamassero per comunicarmi la sostituzione del gps , invece mi hanno chiamato per informarmi sul prezzo della riparazione senza sostituzione ( che poi non ho fatto eseguire perchè folle) ....per cui a questo punto credo che il dicorso sostituzione in toto non valga più, oppure hanno optato per offrire anche il servizio riparazione.
ciao bissio |
grazie della segnalazione
|
i primi di novenbre ho preso uno zumo 660 appena acceso non si vedeva niente portato all assistenza garmin di lucca dopo un mese esatto mi hanno sostituito lo zumo.marco
|
mi permetto di dissentire sull'assistenza Garmin. Personalmente ho due Gramin, ne ho avuto anche tre, mai avuto nessun problema con l'assistenza. Due volte mi sono rivolto a loro e sempre mi hanno dato piena disponibilità. L'ultima volta mi hanno cambiato con uno nuovo il mio zumo che aveva già più di un anno di vita
|
Ma come vi siete rivolti all'assistenza Garmin? Tramite il sito? Io si. Ma non hanno risposto e nel frattempo la garanzia è scaduta. Cirac 1000 euro butati via? :scratch:
|
Ho chiesto informazioni a Garmin per acquistare un accessorio,interfaccia VIB 10 per collegamento accessori,come SPECIFICATOnelle ISTRUZIONI ALLEGATE di uno dei modelli in mio possesso...acquistato 10 mesi fa ((860t)
Risposta del "commerciale" :rivolgersi all' Assistenza Tecnica. Ma nessuno risponde... Mandata richiesta ma risposte zero! Ed è il terzo Garmin che compro...Garmin V,Garmin 860t,Zumo 660. Ma forse l' ultimo! Non sono presenti con il Cliente! Anzi,la sensazione ricevuta è che il Cliente non conti nulla!!! Questa è naturalmente la mia opinione personale! Non posso ovviamente parlare per tutti! |
Quote:
Incredibile ma vero! Per l'Italia ti confermo che, ad oggi, e' piu' conveniente orientarsi su un'altra marca. Una qualsiasi. :-o |
Garmin?
No grazie. Già dato. E troppo. Segue ... |
Ciao a tutti
ho uno Zumo 550. Non so come ho perso la copertura magnetica degli elettrodi della basetta fissata alla moto, per capirci quella che viene tolta per inserire il nav. é già successo a qualcuno di voi? Come avete risolto? spero che almeno si trovi in commercio il ricambio. Grazie a tutti |
sono contento che non è successo a nessuno, un pò meno perchè è successo a me!!!!!!!!
|
non posso esimermi, dopo essermi affacciato su questo trd per curiosità, dall' esprimere tutta la mia delusione per l' assistenza offerta da garmin italia (perchè si tratta di garmin, quello è il marchio che leggo sul navi, chiunque sia il distributore in Italia). questi signori, dall' alto del loro fatturato ti trattano esattamente come una merdina, costringendoti a dialogare esclusivamente via mail, con i tempi facilemente intuibili e non sempre compatibili con i problemi prospettati.
Intendiamoci, poi le mail arrivano, ed anche nei tempi prospettati (24/48h), ma ritengo che un contatto telefonico con un "umano" e non con risponditori automatici che ti rimandano sempre e comunque al sito sarebbe auspicabile perchè i numeri, talvolta, non sono tutto nella vita. E noi che viviamo una passione così permeante come la moto forse possiamo capirci.... |
Ad integrazione di quanto espresso qualche giorno fa, per amer di onestà devo cimunicare che è accaduto il miracolo.
Sono stato contattato TELEFONICAMENTE da Garmin Italia, dopo aver inviato una mail con tale richiesta. Come volevasi dimostrare, telefonicamente i problemi si risolvono in 2-3 minuti, così come è poi in realtà successo. |
zumo 660 bloccato quando facevo gli aggiornamenti,subito portato all assistenza dopo circa 15 giorni navigatore sostituito zero spese
|
navigatore garmin il modello non me lo ricordo neanche piu' , si e' rotto il vetro da solo e dopo soltanto 6 mesi di vita il negozio mi a detto che di solito non lo passano in garanzia ma se voglio provare ugualmente spendo 20 euro piu' la spedizione .
non mi ricordo il modello perche' e' gia' 2 mesi che l'ho consegnato in negozio e mi anno detto che l'assistenza si era sbagliata a mandare la mail di conferma , percio' mi attendono altri 2 mesi di attesa per poi ( vedendo la serieta' dell'assistenza) sentirmi dire che il difetto non e' riconosciuto 30/40 euro grazie . praticamente il prossimo navigatore me lo scarico da emule e gli vo' in c@@o |
Dò il mio contributo. Mi si è rotta la presa USB dello Zumo 660. Mandato al centro raccolta e poi in assistenza Garmin. Risultato: il gps non è riparabile, lo sostituiscono con uno nuovo (senza accessori) al "modico" prezzo di 200E compresa garanzia di due anni. Appena arriva vi informo. Voi che ne pensate?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:19. |