![]() |
Quote:
Dal manuale del TTRIDER Data Source Benelux - ©1993-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. France - ©1993-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Italy - ©1994-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. UK - ©1993-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Sweden - ©1994-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Finland - ©2001-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Norway - ©2001-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Denmark - ©1997-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Germany - ©1993-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Austria - ©1996-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Switzerland © 1996-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Portugal - ©1997-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Spain - ©1997-2005 NAVTEQ All Rights Reserved. US - ©2005 NAVTEQ All Rights Reserved. Canada - ©2005 NAVTEQ All Rights Reserved. http://www.tomtom.com/lib/doc/rider/...n_menu_IT.html (all'ultima pagina) |
Quote:
In qualsiasi sito dove ci sono le caratteristiche tecniche del prodotto trovi la dicitura "mappe Navteq"! |
|
Dico anche la mia .
Ho avuto due garmin (emap e gps v) ed ora ho un tt rider. Non e' possibile fare un paragone diretto con i primi due in quanto sono tecnologicamente inferiori ed anche di differente tipologia di utilizzo. Comunque ti elenco quelle che a mio avviso sono i pregi ed i difetti del tt rider. Pregi : - mappe navteq - connettivita' con il cellurare (io lo uso tantissimo). - velocita' di ricalcolo - antenna di tipo sirf III - touch screen, comodo anche con i guanti Difetti : - staffa di fissaggio molto economica e fragile - cavetteria (alimentazione e connessione verso il casco) di fattura molto scarsa. - dotazione mappe (solo Italia) Sara' che sono abituato ai cablaggi della Garmin, ma quelli del tt rider fanno veramente schifo. Io il cavetto che va dal casco al ricevitore bluethoot l'ho rifatto con uno con guaina di tipo siliconico, con connettori impermeabili. Come possono fare un navigatore da moto, impermeabile, e poi usare dei mini jack per le connessioni ? Il cavetto di alimentazione, lato gps, termina in un connettore con i due fili bellamente in vista. I quattro contatti elettrici che alimentano il gps si stanno ossidando. Pareva brutto prevedere una protezione, tipo a ghigliottina, per quando non viene utilizzato il gps ? La vite che stringe la staffa si e' spanata al secondo serraggio. Per la staffa di montaggio sto ordinando quella della Ram Mount (ulteriori 70 euro circa) Anche la politica di marketing della tomtom mi lascia perplesso ( e molto incazzato). Io ho pagato il tt rider 799 euro e dopo neanche un mese e' sceso a 599 !!! Sicuramente prima di riacquistare un prodotto tomtom ci pensero' su un paio di volte .... Un saluto, Sante |
mappe ex jugoslavia
:eek: esistono delle mappe della ex Jugoslavia ch esi possono caricare sul garmin 2610? :eek: :eek: :eek: :eek:
|
:violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1: :violent1:
TOC TOC C'E' NESSUNOOOOOO!!!!! |
magari se apri un topic nuovo è meglio.:) ;)
|
Quote:
ahh io ho un TOM TOM e ne sono contentissimo (dopo aver avuto per15gg un QUEST)!!! ;) |
Quote:
|
ciao gente
tra un mese partirò per capo nord ed ho preso in considerazione la possibilità di acquistare un navigatore satellitare. primo per non perdermi, visto che viaggerò da solo e non è piacevole trovarsi nel bel mezzo del nulla e non sapere dove andare. e secondo per godermi maggiormente il viaggio senza preoccuparmi troppo del tragitto da percorrere. detto ciò aggiungo con sincerità: non ne so nulla e cerco consigli utili. sarei orientato sul ttrider. che ne dite? |
dato che mi sta prendendo una brutta :arrow: , che tempi bisogna aspettare per comperarsi un garmin di 'nuova generazione'? :confused:
in auto uso un palmare con tomtom navigator bluetooh. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:52. |