![]() |
Quote:
|
:confused: sono indietro come un antenato.....
sul sito Garmin mi chiede 340 dollari e passa......qui si parla di invio gratis. Qual'è sta pagina dove ordinarlo aggratis? :confused: |
Quote:
|
Richiesto alla Sinergy a fine febbraio, arrivato ieri ed installato. Tempo di trasferimento delle mappe su una Flash da 2giga circa 50 minuti
|
arrivato.
Oggi lo installo. |
Quote:
|
Quote:
certo che il sito della synergy fa proprio :pottytra: |
Quote:
|
x adventurer: denkiu':lol:
|
Arrivato oggi e ... installato
|
Arrivato, installato, e .....mi sembra non cambi una bella cippa....( e io avevo la 6....:confused: :confused: )
|
Quote:
|
arrivato, istallato, e non va.... non riesco a sblocchere le mapper e synergy non risponde.
Zio can :mad: :mad: |
Quote:
|
Arrivato, sbloccato e...non installato perché è un dvd e il pc sul quale ho mapsource legge solo cd!!! :mad: :mad: Ma porcapaletta!!!:mad: :mad: Mò mi tocca trovare un lettore esterno....cheppalle!
|
arrivato oggi....
stasera lo collaudooooooooooooooooooooooooooooooo |
Quote:
Ho controllato oggi ed ho scoperto che sono ancora alla 6 !!! Cosa mi consigliate di fare??? Per la 7... visto che è fase-out... ci sono ...saldi???:lol: :lol: |
Quote:
e tutti hanno detto :!: :!: :D :D :D :D :D :D :!: :!: BRAVVVOOOOOooooOOooOOoOOO!!!!! |
appena installato ....
azzo se è pesante .... cavolo solo la mia zona pesa 18 mb .... :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: |
Secondo me dovevano mantenere le porzioni mappe piu piccole tipo la 7 in modo tale da poter agevolare chi ha poca memoria cosi da essere piu selettivo nella scelta
Se avete fatto caso l'italia nella CN 7 ha 54 mappe.......la CN 8 ......25 mappe !!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |