![]() |
Quote:
Non credo che sospendano,penso abbiano avuto un buon riscontro e a costi relativamente bassi. Altre riviste sprea invece le hanno chiuse purtroppo. Però la regolarità iun edicola non è mai stato il punto forte di motorrad italia fin qui e questo non va bene |
|
quindi saltano un mese...
|
nessun problema, io sono in pari!: ho preso due copie del mese di agosto! GRRRR che rimbambito
|
Quote:
|
Quote:
che la rivista non abbia raccolto i risultati sperati? Si ma cazzarola quanto volete che costi tradurre paro paro praticamente un'altra divista e stamparla? se non sono manco rientrati nei costi è grave imho e un grosso peccato. Non rispondono ai messaggi ne sui social. Boh se già dopo qualche numero fanno così non è un bel segnale |
Via ggiorno,ho contattato la redazione e hanno detto che il n°6 uscirà il 15 ottobre
|
Vedo dal sito dell'editore che molte pubblicazioni escono con 6 numeri all'anno.
Non vorrei che si vada in quella direzione anche con Motorrad Italia... |
ribadisco, secondo me è un settore editoriale morto e sepolto. Già visto anche con periodici femminili, che da settimanali sono passati a bisettimanale. Con redazioni sempre più ridotte e direttori in comune tra quattro testate
|
il numero digitale di novembre è uscito però.
per i lresto Enzo qua sopra un po' ha ragione...morto e sepolto no...ma gli appassionati sono molti ma molti di meno |
Il numero digitale di novembre è disponibile dal 16/10, e il 20/10 mi è stato spedito il cartaceo.
Nell'editoriale non si fa riferimento al salto di mese, ma solo alla sparizione della parola Motociclismo dalla copertina |
...si vede che la Conti Editore, nuova proprietaria di Motociclismo, gli ha fatto una telefonata.... :cool:
...e comunque tutto l'editoriale mi sa di gran paraculata ... :confused: |
Ciao a tutti
Avete una mail per contattare il giornale ( o un telefono) Io ho ricevuto solo il numero di maggio e poi uno via mail (mi sembra giugno) e poi sono scomparsi; non ho più ricevuto nulla né cartaceo né via mail Grazie mille Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Pure io non ho più ricevuto nulla..Vabbè amen so che non pago più
|
Sono passato dal loro stand a EICMA: mi hanno detto che dal prossimo numero cambieranno lo spedizioniere. Il numero 6 è in consegna.
Tra l'altro ho incontrato Ciaccia: è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere con lui. |
Quote:
|
Vedo che Sprea ha riportato in edicola anche Ciao 2001.
Che bei ricordi. |
Quote:
Mi puoi girare una loro mail? Non mi arriva nulla, né cartaceo né via mail ;da giugno mi è arrivato un solo numero ,ora provo a scrivergli Grazie mille Gerry Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Il prossimo numero sarà doppio...ora tocca vedere se col doppio delle pagine o numero normale che copre dicembre-gennaio. (mi sa la seconda vedendo la copertina. le prove non son tantE)
|
Quote:
Non ho ancora ricevuto il n.6 (spedito il 20/10). Li ho contattati, dicono che mi aggiungeranno un numero all'abbonamento, e che faranno un reclamo allo spedizioniere (Poste). Nel frattempo il 6 me lo compro in edicola. Ma che due maroni! :mad: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |