![]() |
|
Siamo sulla buona strada per il range rosso o la nuova M4 :lol:
Io voto Grom E ti passa la scimmia |
Bisogna puntare su qualcosa che non fottano.
Non ho la pazienza di metterla in garage, riprenderla, rimetterla in garage ... due palle come caciocavalli. La lascio sempre sotto casa, visto che sono pigro. Abito in una zona ove gli zingari fanno man bassa. Sarebbe il caso di ... ma poi dicono che ... e poi c'è sempre qualcuno che ... insomma ce lo siamo capito ... |
Moto da città
Allora un vecchio Transalp 650 da lasciare fuori è perfetto e probabilmente meno appetibile di XT et similia che potrebbero interessare per i ricambi (a un mio amico avevano Rovato il carburatore [emoji27])
O qualsiasi altra moto vintage 250/350 senza particolare valore Questa è a Roma, non ha troppi km per un Transalp ed è già rigata sulle fiancate (così non te le rubano) Soluzione perfetta. Certo non ci porti a cena la stangona … almeno la prima sera Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
ROMA: traffico, buche, furti = vecchio monocilindrico
(servirebbe il cambio automatico) https://www.moto.it/moto-usate/bmw/f...001-06/9269413 https://www.moto.it/moto-usate/yamah...004-16/9276920 |
|
Moto da città
Quote:
A meno che si escludano XR/XL/DR e si cerchi qualcosa di stradale poco venduto in passato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Roma … costa niente e non te la rubano manco se ci lasci le Chiavi inserite
https://www.subito.it/moto-e-scooter...ment-ad_detail Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Orso, hai dato un'occhiata al mio consiglio? :)
|
a trovarne una usata, anche un Suzuki bandit 600 o 1200.
Poca spesa, tantissima resa...;) |
Ma prima di pensare a quale moto non rubano non potremmo pensare di eliminare direttamente chi ruba?
|
Da me sono venuti diverse volte a fare dei raid per tentare di rubare il Vario ma senza mai riuscire. Gli altri trattori che sono di meno valore manco li cagano. Il ragionamento è giusto. Valentino è giusto anche il tuo di ragionamento peccato che appena elimini qualcuno compaia uno nuovo il giorno dopo
|
Se mi confermi che si possono eliminare è già un passo in avanti ;)
|
Quote:
Certo passare dallo scooter ad una naked o circa ... uhmmm devo pensarci. Quando vado in studio ho sempre la cartella e non sono certo vestito da motard ... Il mio problema più grande sono le buche. Mah ... |
Honda Monkey? Certo ci vorrebbe una discreta dose di autoironia...
|
Quote:
Bel dilemma. O prendi uno sputerone datato che fa schifo anche ai sinti, oppure ti adatti con baulettone capace su naked (e considera che - estetica a parte - puoi mettere un parabrezza protettivo anche su certe naked...) PS: ho un amico romano che poco fa si è preso la Honda X-ADV. E' felice perché ha risolto il problema buche, ma preoccupato per il rischio di furto... |
|
E una microcar elettrica tipo la Citroen AMI'? Contro spooter e moto ha contro solo una certa agilità nel traffico, per il resto sono tanti piccoli vantaggi. Se prima avevi la smart elettrica avevi già risolto il problema della carica. Non credo in più che a livello di furti sia molto appetibile.
|
Con la Citroen Ami in estate è peggio di una Sauna finlandese. E mi sembra di ricordare che orso in vecchio 3D, l avesse provata, scartandola proprio per il caldo e le modeste prestazioni.
|
Con un cassonetto a ruote tipo la Ami, se prendi una buca è peggio che con un SH... :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57. |