![]() |
Quote:
Per il resto, sempre fatto la ricerca del ristorante, locale, hotel, negozio da smartphone e poi inviata la posizione al navigatore tramite Drive. Più comodo così ma sono mie preferenze. Grave e decisamente il discorso avvisi Velox/Telelaser. Lo reputo fondamentale, specialmente su percorsi poco noti. |
si certo,
non c'è da suicidarsi se non puoi caricare liste, un modo lo si trova, come dici c'è sempre Google io preferisco, di volta in volta, attivare quello che mi interessa esempio, so di dover fare benzina, attivo la visualizzazione e compaiono i distributori, e decido la deviazione, senza cercare e/o modificare il tracciato in essere abbiamo fame... stess Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Eccolo qua, ma ancora non parlano di POI.
Non sono convinto... https://www.youtube.com/watch?v=hRT1y7ftVfc |
Quote:
Per quello che riguarda i radar, ritengo che sia necessario andare piano dove si debba andare piano e non solo dove altrimenti ti darebbero la multa. Ma questa e' una mia opinione, ognuno faccia quel che vuole anche se poi diventerebbe anarchia. |
Quote:
Il problema è che spesso mettono i velox dove si può andare forte ma si deve andare piano: strade a tre corsie con limite 50, etc. E proprio lì vieni inculato. Molto meglio avere l'avviso, considerando che è legale e consentito. Anzi: se hanno messo un velox, significa che si tratta di un posto pericoloso. Meglio, quindi, saperlo per andare piano e non rappresentare un pericolo. |
Quote:
quando hai creato un gpx, con Mappite o altre applicazioni simili, puoi decidere esportare (e di conseguenza importare), o la traccia o il percorso o entrambi, questo lo sai vero ? quindi perché dici che è una traccia.. e in cosa "ben diverso da quello che fa BC" ? Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Mi spiace ma quello che è in grado di fare BC lo vorrebbero fare tutti.
“GIESSISTA” cit. |
ok, ma cosa vorrebbero "fare tutti" ?
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
BMW ConnectedRide Navigator
Es
Tra una tappa e l’altra puoi scegliere se fare Strade panoramiche Strade veloci Ecc ecc BC ha un dettaglio nella scelta che ai più destabilizza. “GIESSISTA” cit. |
e no...
Kurviger fa lo stesso, tra un WP e l'altro hai le stesse opzioni che hai per il percorso totale, per ogni tratta, puoi scegliere autostrada, statale, pedaggi, 4 livelli di panoramica da lieve a tortuosa... traghetti e per ognuno di questo parametri, hai un punteggio da 1 5 per restringere o meno la selezione Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Ottimo
Kruviger non lo conoscevo. “GIESSISTA” cit. |
e considera che essendo una webapp, non necessita di essere installata su computer e la puoi usare su tutti i dispositivi, indistintamente in quanto è tutto in cloud
l'unica cosa, per avere tutte le funzionalità, costa una decina di € anno, altrimenti funziona lo stesso, ma con meno settaggi Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Queste le opzioni utilizzabili di base per tutto il viaggio,
che sono poi le stesse che puoi modificare per ogni tratta tra WP e WP e anche tra SP e SP https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...658cfb95de.jpg e questo il livello di discrezionalità, come valore da 1 a 5, per ciascuna opzione https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...3a309ca354.jpg Fa così anche BC ? Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Sì certo è più macchinoso, d’altronde è un programma che ha almeno un quindicina d’anni.
Lo usavo solo per le vacanze lunghe con più gg Altra cosa, puoi impostare le massime ore di moto giornaliere, se il percorso viene più lungo slitta al giorno dopo. “GIESSISTA” cit. |
no questo non l'ho visto, però onestamente non mi pare una gran perdita,
se consideri che nel pannello laterale ti mostra in tempo reale; .tempo di viaggio, .chilometri .ed eventualmente (se ci sono sul percorso) blocchi stradali, tunnel... hai tutto gli elementi per decidere tu, e non BC quando tagliare il viaggio Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Io non uso la funzione di split automatico del tragitto con BC, preferisco gestire i miei giorni separatamente avendo sempre la visibilità del tempo di marcia. Diciamo che lo uso una o due volte all'anno in fase di pianificazione di viaggi che vanno dalle 2 alle 3 settimane.
Kurviger l'avevo provato, anche in versione Tourer, ma non mi ero trovato benissimo. Forse complice l'aver usato per tanti anni BC. Sicuramente BC, utilizza le stesse mappe del Navi, lo colleghi ci butti dentro il tuo percorso e via. Nient'altro da fare. Con Kurviger c'e' qualche smadonnamento in piu', che poi nel momento in cui diventasse workflow ordinario ci si potrebbe anche abituare. Comunque quando parlavo della mancanza anche nella ConnectedRide App di fare pianificazione su PC, mi riferivo alla mancanza di un'App proprietaria BMW. Ieri e' arrivato un aggiornamento dell'App MyBMW (per le auto) dove parla di possibilita' di pianificare il tragitto esternamente con incluse le tappe intermedie. Credo che andranno di pari passo con ConnectedRide. |
Quote:
ma per me, il solo fatto di essere costretto a collegare fisicamente il nav per trasferire i percorsi, al posto di inviarli da qualsiasi dispositivo, accendere il Nav e trovarseli pronti... non ha prezzo. abitudini [emoji3] Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk |
Il mio concessionario mi ha scritto che hanno ricevuto il ConnectedRide Navigator e si puo' passare a provarlo.
|
sono curioso di capire cosa lo caratterizza rispetto ai vecchi modelli
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:43. |