![]() |
Cstastrofisti no, ma a volte bisogna essere obiettivi ed esprimersi al netto della propria lunga esperienza su due ruote. Il Gavia è un passo bellissimo ed andrebbe sicuramente fatto, però è fuori dubbio che non è da consigliare ad un neofita delle maximoto, magari carica e con passeggero, o meglio qualche nota a margine va fatta.
Sul mettersi in contromano non commento… ci manca solo far fare la ginkana ai camper… moto a monte ed auto a valle… |
Quote:
:( |
Dai motociclisti..in fin dei conti il Gavia è un Passo come un altro..niente di che..panorami bellissimi dal lato Valcamonica (un pò meno dal lato Valtellinese) e come TUTTE le strade va fatto con attenzione..
Ritengo più pericoloso girare in città che sui monti ;) |
Quote:
|
p.s.
Chiedo venia per il quote integrale...ma era inevitabile! |
z.k. :mad::mad::mad::lol::lol:
|
sul fatto di accostare a monte voleva essere una battuta , comunque grazie a tutti
|
Clod, guardati dei filmati sul tubo e ti fai subito un idea. Mia personale opinione è meglio farlo in direzione Sud- Nord, Ponte di Legno - Santa Caterina....sia per i panorami che per la corsia a monte, poi son gusti.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk |
Quote:
Scendere il Gavia verso Ponte di Legno no sarà come andare in guerra, ma certamente (e mi pare che qui siamo tutti d'accordo) richiede particolare attenzione. Se devo farlo lo faccio, se ho alternative migliori (e le cerco) ne faccio a meno. |
alla fine, causa anche chiusura del Novena nonchè le teperature assurde, questo è stato il giro fatto, arrivare sullo Stelvio sarebbe stato troppo lungo... abbimao fatto quasi 1800 km in 4 giorni.
https://thumbnails-photos.amazon.com...A33MXYG3THSEVE |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:06. |