![]() |
Già... e come già detto alla fine dovrai aggiornare a iOS14 quando rilasciato.. quindi???? speriamo che ora del rilascio facciano un pensierino anche per noi.... ma non credo
lamps |
Io mi tengo su la beta 2, non sono obbligato ad aggiornare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Esatto, avrei tenuto su la beta 2 anch’io, ma ho aggiornato troppo in fretta.
Sto cercando di capire come tornare alla beta 2, ma non sembra proprio possibile... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sfortunatamente il mio iPhone X ha deciso di aggiornarsi alla beta 5 questa notte e adesso non funziona più nulla !!!!
È tutto il giorno che cerco di tornare alla beta 2 ma non ci riesco , CI SARÀ QUI NEL GRUPPO QUALCHE ESPERTO CHE PUÒ AIUTARCI A FARE IL DOWNGRADE ???? Attendo con ansia [emoji45] .... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
IPhone... [emoji13][emoji13][emoji13]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Grazie del tuo commento UTILISSIMO ....... [emoji106][emoji106][emoji106]
Be magari potrebbe essere utile a qualcuno che è indeciso tra un android o un apple...
[emoji16] Ad ogni modo, forse non si era capito, era una battuta... se non si può... Ok Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk |
Purtroppo adesso sei nella nostra situazione con beta 4... non si torna indietro. Devi disinstallare l’app , disintrallare le connessioni poi fare il pairing Bluetooth direttamente tra iPhone e tom tom... il traffico funziona, l’account pure ... non vedi più chi ti chiama e non puoi più chiamare con il vivavoce, ne vedere sms o messaggi whatsapp che ti arrivano. Poi e vuoi puoi ristallare l’app per pianificare percorsi, ma non fare il pairing dall’app altrimenti non funziona più niente.
A me ha installato la BETA 5 ..... e non va il collegamento con MYDRIVE, anzi alla rima configurazione funziona tutto ma appena spegni o scolleghi telefono o navigatore non va più niente e devi disinstallare la app e rifare tutta la configurazione ........
esatto e quindi per farlo funzionare almeno in alcune funzioni dovresti fare come ho scritto
|
Grazie mille ...... a questo punto comincio a bombardare l’assistenza di TOMTOM [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
non rispondono...:mad:
|
Quote:
Ovviamente dovresti avere un backup precedente all’aggiornamento su PC e non su Icloud. Avevo fatto delle prove per recuperare delle configurazioni di Iphone con i backup ed ero riuscito ma ti parlo di un paio di anni fà. Prima di scaricare l’ultimo backup utile con il sistema IOS che ti interessa dovresti configurare nuovamente il tuo Iphone come nuovo, praticamente come se lo volessi vendere e cancelli tutti i tuoi dati. Poi carichi il backup con i tuoi dati personali . Ti consiglio anche prima di procedere alle modifiche di fare un backup di quest’ultima configurazione ( anche se errata ) con Itunes ma su un’altro PC. :) |
Grazie.... il mio problema però non è tornare a IOS13 che è fattibile ma è riuscire ad installare le beta 2 di IOS14. Fino ad ora non sono riuscito a trovarla perché il sistema ti permette di installare SOLO l’ultima disponibile che oggi è la 5.
Comunque grazie per l’aiuto [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
e anche con la beta 6 di IOS14, non funziona... che rabbia!:mad:
|
ecco la risposta della assistenza .......... proverò.
Gentile cliente TomTom, il numero di riferimento della sua richiesta è 999515. La ringraziamo per la sua risposta. Sono Max dall'Assistenza Clienti TomTom. So che ha eseguito tante volte alcune delle procedure di risoluzione dei problemi, tuttavia, come parte di questa procedura, la prego di eseguirle di nuovo per ottenere dei risultati efficaci. 1. Ripristino delle impostazioni predefinite del dispositivo: Clicchi su Menu > Impostazioni > Sistema > e ripristini il dispositivo. (Non colleghi il dispositivo al computer o al Wi-Fi una volta completato il ripristino). 2. Una volta riavviato il dispositivo, imposti le preferenze come la mappa e la lingua, dia il consenso per la raccolta delle informazioni e quando le viene chiesto di configurare una connessione Wi-Fi clicchi su "Non ora". 3. Ora prema su "Configura Telefono", clicchi su "Aggiungi Telefono" e lasci il dispositivo acceso. 4. Sul telefono, elimini tutti i dispositivi associati dal menu Bluetooth. (Non salti questo passaggio e non associ nessun altro dispositivo prima di associare il TomTom). 5. Scolleghi il telefono dal Wi-Fi e si assicuri che il suo telefono abbia il piano internet/connessione dati attivo. Tenga il telefono in una zona con una buona ricezione. 6. Ora attivi il Collegamento Bluetooth se utilizza un Android, mentre per iPhone attivi l'Hotspot Personale. (Se riceve un pop-up, clicchi su "Consenti alle persone di accedere"). 7. Torni al menu Bluetooth del telefono e clicchi su TomTom per associarlo. 8. Dopo che l'associazione è andata a buon fine, attivi il traffico e le chiamate in vivavoce sul dispositivo in base alle sue preferenze e verifichi le prestazioni. La prossima volta che desidera utilizzare il traffico o il vivavoce, tutto quello che deve fare è attivare il Bluetooth, Internet e il Collegamento Bluetooth (Android)/Hotspot Personale (iPhone) e assicurarsi che il suo dispositivo e il telefono non siano collegati al Wi-Fi. Cordiali saluti, Max Rappresentante del Servizio Clienti |
intanto ho provato io, SEMBRA che funzioni.
Naturalmente le istruzione date vanno modificate al punto 7, perchè il collegamento va fatto tramite l'App Tomtom Mydrive altrimentre la parTe telefonica non funzionerà mai completamente (chiamata vocale, lettura sms, Whatsapp...) |
Si ma se devo eliminare tutti i miei collegamenti BT del mio iPhone solo per collegare
Prima e da solo il TT....mi passa agia la voglia.., |
Hai ragione... inoltre devi azzerare anhe tutti i dati sul TT... però, per me, era diventata una questione di principio! Ho fatto un altro paio di prove.. ed in effetti si ricollega in automatico solo come mi era capitato con la Ios 14 beta 2...
|
A me non funziona e questa è la loro ultima risposta di oggi :
Gentile Cliente TomTom, il numero di riferimento della sua richiesta è 999515. La ringraziamo per la sua risposta. Sono Max dall'Assistenza Clienti TomTom. Ho inoltrato il suo caso al team tecnico di 2° livello e vorrei spiegarle che il suo problema è dovuto ad una interruzione del servizio che interessa molti dei nostri utenti, per il quale abbiamo inoltrato la richiesta di assistenza Ccare-3300 e i nostri sviluppatori stanno esaminando attivamente questo problema che riguarda alcuni proprietari di alcuni dispositivi TomTom. Mi dispiace informarla che al momento non hanno determinato la causa di fondo e non possono quindi darmi alcuna indicazione su quando potranno risolvere il problema. Continuiamo ad esaminare il caso e restiamo in attesa di un aggiornamento dell'applicazione per poter risolvere questo problema il prima possibile. Come soluzione temporanea, può utilizzare l'hotspot del suo telefono per avere la connessione Wi-Fi sul suo dispositivo ed ottenere l'aggiornamento del traffico. Nel frattempo, la prego di accettare le mie sincere scuse per tutti i disagi. Se avesse ulteriori dubbi o domande, non esiti a contattare me o uno dei miei colleghi - saremo felici di aiutarla! Cordiali saluti, Max Rappresentante del Servizio Clienti Il Team Assistenza Clienti TomTom Piccinma 2 set 2020, 19:01 CEST La soluzione proposta non risolve il problema del MANCATO FUNZIONAMENTO dalla app. MYDRIVE e senza tale app le notifiche dei messaggi non funzionano. Mi state proponendo soluzioni inefficaci e inutili, il mio problema NON È RISOLTO. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |