![]() |
De Laurentis ha trovato il modo per recuperere qualche decina di milioni di euro... ma temo che alla lunga si ritorcerà contro...
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...commenti.shtml |
ps: il personaggio non mi sta simpatico... ma vista l'insubordianzione dei giocatori, in questo caso, mi viene difficile dargli torto...
|
Sta distruggendo una squadra questo folle
|
i giocatori non possono permettersi di fare quello che vogliono.
è giusto che arrivi uno stop Inviato dallo Smarfyonino |
Figurati se voglio giustificare i giocatori ma il problema è che de laurentis è il classico padee padrone che dopo un poco vorresti vederlo appeso ad un lampione.
Peraltro è una persona incontrollabile |
Eccola la prossima :D
Bella Atalanta :D |
Il Napoli è proprio la bestia nera del Liverpool. Bravi !
|
Certo che fatti. Il napoli è sempre sfigato.
Icon 9 punti ancora non è dentro. Atalanta con 4 e Inter con 7 possono ancora passare. |
Quote:
|
Pare preferisse quello milanese
Da noi a natale si mangia la pastiera :lol: Comunque in due anni ha smembrato una squadra. Meglio lino banfi a questo punto |
Invece ci è toccato gattuso :confused:
|
il migliore libero in circolazione
|
indipendentemente dalle qualitá tecniche di Rino,ancora da dimostrare,il connubio con DL,mi sembra quanto meno azzardato.
Dal punto di vista caratteriale una bomba a tempo. Sulla gazza leggo spesso che la rosa del Napoli,sarebbe qualitativamente a livello di quella bianconera... Senza l ápproccio maniacale del Sarrismo che ha reso competitiva una squadra di buoni giocatori,la vedo nera per il prossimo futuro. |
Se non va, torna Ancelotti ...
|
il problema è de laurentis il figlio , la moglie e tutta quei parassiti
|
Equazione Napoletana
De Laurentis : Pepot = allenatore: moto |
non è proprio così.
pepot di moto ne capisce e la sa guidare :lol: de laurentis non capisce una mazza di nulla….:-o |
Grande Atalanta :eek:
Ottavi di cempions Pazzesco :D:D:D |
..... contento per loro ..... grande prova di carattere ..... tanto di cappello ..... [emoji15]
[emoji188] [emoji252] |
La.squadra più fortunata della storia della champions...
Io vedo solo questo e non capisco tanta esaltazione di tanti cronisti..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |