![]() |
cambiata in garanzia...
|
Minimo...
Fabrizio |
Scusate mi date conferma? se si cambia la batteria con quelle a litio non va piu' bene il caricabatteria BMW giusto?
|
eh gia'.;)
|
Ma perchè siete fissati con sto litio??
Fabrizio |
Per la corrente di spunto (CCA) migliore.
Sonoindecisotra ilsolitoaberrante pirla e fottutogenio. Boh. |
Quella dei 10 euro chiesti per ricaricarla é da scrivere in un libro sulla fratellanza biker..[emoji16]
|
Spunto maggiorato? E che dovete mettere in moto? Camion?? Quella di serie va benissimo
Fabrizio |
mi aggancio alla discussione, (evito di creare un altro post) il codice della batteria per il gs 1200 adv lc 2014 è questo????
YTX14H-BS google dice questo, ma io mi fido piu di voi... aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:!::!::!::!: |
Si vai tranquillo
Fabrizio |
Se il difetto è di costruzione il produttore DEVE rispondere della garanzia,(che sia bmw o qualsiasi marca)nei termini prescritti.Ovviamente se il guasto è dovuto a un errato utilizzo dell'utente la garanzia decade.C'è da dire che la perdita di carica dovuto da inutilizzo per lungo tempo oppure apparati come antifurto o altro che assorbono corrente difficilmwmte provocano la rottura della batteria ma
si risolve quasi sempre con la ricarica.Se la batteria rompe gli elementi interni durante un utilizzo normale dopo pochi mesi è un evidente falla del prodotto e bisogna pretenderne la sostituzione gratuita che sia bmw o qualsiasi altra marca dal proprio costruttore. Lo stesso vale per tutti i materiali di consumo.Se ad esempio si consumano le pastiglie freno ovviamente non possono riconoscere la garanzia ma se dopo un mese si sbriciolano da sole è un difetto di costruzione e ne Deve rispondere la casa costruttrice. |
Cambiata sabato in conce, mi hanno raccomandato di tenere la fattura perché in garanzia due anni.
|
@ Pierrovere
ciao, se posso...ma te l'hanno cambiata in garanzia oppure di tasca tua? ________________ R1200 GS EX. 2017 |
Con l'arrivo del freddo è da un paio di mattine che al primo contatto la moto non parte. Sembra che la batteria non abbia abbastanza spunto....
Poi il secondo tentativo va a buon fine. La moto è di settembre 2019 e all'ultimo tagliando dei 20.000 km (a settembre 2021), mi avevano indicato (su mia richiesta) che la batteria era OK. Che dite ? La batteria dopo 25 mesi c'è la possibilità che me la cambino in garanzia? Temo che vada peggiorando e mi lasci per strada :( |
Se non la cambiano in garanzia con 100 euro te la cavi , non dal conce ;)
|
Ma dopo SOLI 2 anni, è già da cambiare ?
|
La batteria dovrebbe essere considerata un materiale di consumo, credo che la sostituzione in garanzia dipenda solo dal concessonario
|
Dovrebbero avere due anni di garanzia , non usando la moto in inverno la attacco al mantenitore , mi è durata 4 anni , andando in estate in vacanza in montagna e sentendola un po fiacca ho deciso di cambiarla...
|
Quote:
:( :confused: :mad: |
Quote:
. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |