![]() |
Sono appena rientrato da un viagio di 6.000 km quasi tutto con temperature di 30°, ma nessun problema di calore. Ovviamente Tuta e stivali, ma nessun fastidio.
Approfitto per elogiare il comportamento della RS che è stata fantastica e di 2 accessori che si sono rivelati utilissimi: I risers MV ed il cupolino Givi montato in posizione alta che protegge in maniera fantastica. Lamps http://i66.tinypic.com/dhd5cx.jpg |
Ti scialasti! Io sto partendo adesso!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Anche per me il colore c'è, più del monoalbero, ma non così fastidioso. Con gli stivali io non noto una particolare differenza tra i due motori, si percepisce di più con le scarpe basse. Folaga: viste le tue abilità elettromeccaniche, converrai con me che i cilindri di un boxer o qualsiasi altro motore a V, non potranno mai essere allineati tra loro. La posizione dei due piedi di biella sull'albero motore, sono sempre uno più avanti dell'altro, di conseguenza anche i cilindri si troveranno disallineati tra loro.
|
Buon viaggio :D
|
Sarà che davvero dopo tanti anni di Ducati questa moto mi sembra quasi fredda, qualche giorno fa con oltre 32 gradi ho girato in centro città col motore agli stop e nelle code arrivava a 100 e le scarpe da ginnastica, quelle della Nike che sembrano più dei calzetti che delle calzature vere e proprie, nessun calore, l'unico problema era il cambio un po' duretto, ma del resto era come se fossi stato a piedi nudi.
|
Penso che quella di folagana sui cilindri disallineati fosse una battuta...
|
E ci mancherebbe pure! Certo che è una battuta. Il vs problema è che pensate al calore invece di andare su un bel passo a prendere fresco. Ogni moto ha dei difetti come ogni moglie. Il segreto per conviverci e accettarli.... o cambiare
attenzione: io sostengo che il calore si sente rispetto al monoalbero, non che dia fastidio, me che meno insopportabile. Per il resto concordo sul fatto di usarla punto e basta, tanto la moto perfetta per tutti non esisterà mai.
|
La sintesi della moglie è la migliore....
Dite che la sua scalda??? http://www.writeups.org/wp-content/u...e-Cage-h19.jpg |
Soprattutto se disinibita :lol:. Questo si che ha caldo ai piedi...eppur non si lamenta!
|
X Folagana...Chi arriva e chi parte.
Con l'asfalto a 40° le PR4 tentennano. Le ho consumate alla tela. Montate Z8, moto risorta!! Secondo me le migliori coperture per la RS Bon Voyage. |
Io sono quasi a Civitavecchia con le z8..... PR4 solo d'inverno e non sono neanche tanto convinto
Resto per le M7, moto incollata in ogni condizione.
|
insomma dal caldo.... alle gomme, il nesso c'è!
Z8 sempre |
Che sia la gomma anteriore a scaldare?????:lol::lol:
|
Non e' uno scherzo. C'e' un'altra discussione nel forum ma senza soluzione. Il calore a destra e' insopportabile e non sono i cilindri.
|
Basta non usarla ad Agosto, preferisco l'aria condizionata
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |