![]() |
Quarto aggiornamento parcheggio.
La SOLUZIONE DEFINITIVA! :thumbup::cool: :lol::lol: Ho sentito degli amici che hanno soggiornato al Rokin Hotel e mi hanno confermato essere un hotel "bikers friendly" con parcheggio privato, chiuso, coperto e per giunta in centro! Il posto per la moto va richiesto quando fai la prenotazione. Il prezzo della camera sta nel tuo budget, con bagno privato ;) ed il costo x la moto è di 17,50 euro al giorno (orari check-in e out come la camera). E se prenoti con anticipo ti fanno pure lo sconto!!:D Ti giro la mail che mi hanno inviato: Dear Riccardo, [...] Price for parking is Euro 17.50 per motorcycle per day (and Euro 35.00 per car per day). Check in time for the parking is 14:00 PM on the arrival day. You can park before, only if space is available. Check out time for the parking is 11:00 AM on the departure day. You can park after, only if space is available. Parking is in our private garage at 3 min. walking from the hotel. Best book parking in advance. Kindest regards, Hannah Hakkenberg Reception Hotel Rokin Hotel Rokin, Rokin 73, 1012 KL Amsterdam. Tel: + 31 20 6267456 Fax. + 31 20 6256453 E mail: reception@rokinhotel.com Web: www.rokinhotel.com |
Ciao, i riferimenti per alloggio e vitto che posso darti sono riferiti ad eventuale percorso su Reno/Mosella...
Andai in Olanda in moto nell'87, campeggiando... Non avemmo nessun problema a parcheggiare tre moto, praticamente nei pressi del Dam, ma erano altri tempi! Lampss |
Magari qui trovi qualche ulteriore dritta:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=434420 Ciao |
@Rescue
Ho ricevuto una mail parking IJDock, che ti avevo segnalato, in cui mi dicono che hanno aggiornato i sistemi e non accettano più le moto. Il Roking Hotel (mess. #41) con garage sembrerebbe la soluzione migliore |
Ricky, grazie mille per la segnalazione.
|
Fatto con piacere ;)
|
@rickycolin : hai MP
|
:thumbrig:
|
Belgio-Olanda cosa imperdibile?
Voglio ringraziare pubblicamente per tutte le dritte che ho avuto dai ragazzi di QDE😄😄😄
Preziosissime😊😊😊 |
Belgio-Olanda cosa imperdibile?
Raga, Ecco un piccolo sunto del viaggio appena fatto.....
Nulla di professionale😁😁😁 https://youtu.be/e90X0eltWWM |
Quote:
Mi hai fatto venire una certa nostalgia del mio primo viaggio in Netherland...1987!!! Complimenti Lampss |
Grazie mille.😊
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |