![]() |
Attenzione Attenzione:
blablabla nuove quote blablabla cambiato questo blablabla cambiato quello per cui ora "La compensazione del beccheggio in frenata è dell’80% con un infulcraggio del braccio longitudinale più snello di 40 mm" Ah boh! Allora posso dire all'umpalumpa di andare a casa :lol: |
usa il tasto cerca come tutti senza troppe menate
|
Uh che cattivo.
Posso piangere? :crybaby: |
Miiiiiiì.....
si dai,dopo tante risate una lacrimuccia ci sta......:):):) |
Nessun telelever è uguale all'altro.
E quello della S è imho il peggiore. |
La eSSe aaaah (sospiro)
Chi non l'ama è perché non è abbastanza psicopatico da capirla. eSSa è priva di difetti e ricca di caratteristiche. Le due di notte si scambiano opinioni nel mio garage. Tendenzialmente la S non si capacita del mio gesto. La GS ,che è fottutamente snob dall'alto della sua G in più, la guarda con sufficienza. Non ha umiltà, esce "già imparata" da Monaco... Non so se rendo. Metti sto cliccke, fai quell'altro. Se non me lo diceva Managdalum che c'è la frenata ripartita io già urlavo al difetto per un pedale del freno che boh quando freno col davanti.. Capisci no è strano.. Quasi trema. Quasi da disco storto, ma se freno solo col dietro no... Che roba. Sarà l'umpalumpa a farmi gli scherzi... A sto livello siamo. |
Incredibile ...
Che io ti abbia detto una cosa del genere intendo. Io comunque l'umpalumpa non lo sottovaluterei ... |
Alle due di notte le moto dovrebbero dormire, mica scambiarsi i pignoni.
Cheppoi hanno il cardano. Quindi son chiacchiere inutili. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
Da mò che lo dico, io... Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
puoi piangere o no, ma visto il colore che porti potresti almeno dare il buon esempio
|
Il buon esempio di non cazzeggiare e prendersi sul serio?
No, grazie. |
Cos'è.. ora vi nascondete qui? va che fetenti...
|
Merda Panzer, ci ha scoperto.
Prendiamo una RT! |
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Quote:
MerdaPanzer? Vabbè. Mi han detto di peggio. Ineffetti. Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tipo?
di peggio quanto? |
Dimolto. Fidati.
Sent from iPercul App on Tappalatopa for iFogn. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |