![]() |
|
|
..a breve sella e poi...avvio motore..
|
Sempre più bella!
1100 GS forever |
riepilogando:
oltre a rifare tutto.. ho aggiunto WP anteriori e posteriori, barra paralever corta ricavata dal pieno, dischi freno nuovi, tubi avio, terminale sottomotore.. na faticaccia... non sembra ma curare tutti i particolarini, bulloncini vari porta via tanto di quel tempo. una cosa che ho imparato? dopo aver verniciato bisogno coprire tutto!!! continuo a far danni..e devo sempre sistemare graffi graffietti vari.. Per fortuna l'opaco in questo aiuta. ;) |
complimenti!!!!....bello riportare in vita pezzi come il gs1100....bravo!!
una curiosità,la verniciatura del motore e della trasmissione l'hai fatta tu senza smontare il tutto? |
Quote:
È un tipo di vernice con microsfere di ceramica con effetto ruvido. Un lavoraccio... anche perchè rimontare l'impianto elettrico ha procurato vari graffi che ho dovuto riparare... Costo di una bomboletta: 23€ ne ho usate 4. |
naturalmente prima ho dovuto dare il fondo..
|
grande!!...bel lavoro certosino,ma piuttosto di dover smontare tutto e dover portare in carrozzeria..:!::!::!:
|
|
|
Il retro visto nella foto del post 50 è fenomenale 👍 la foto del post 51 non si vede...
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |
!!!!!!!! mi piacer sempre di ++++
|
Occhio che se la accorci troppo avanti e dietro la moto appare troppo tozza... Parer mio
Inviato dal mio Nexus 5 |
Ciao Ebano, grazie del consiglio..
Ora è da Collalti Roma per il tagliando. Da BMWista che sono (e anche Harleysta) devo dire che questa moto va fuori dagli standard stilistici classici della casa di Monaco. Il rischio è cadere nella banalità e nella arraffazzonagine.. cosa che voglio evitare, visto il tempo e il denaro impiegato. La tozzagine (stile BUELL) estrema, non piace neanche a me...la vorrei evitare ma la versatilità del progetto mi permette anche di porre rimedi a errori che poco si abbinano ai miei gusti, tipo la sella.. La sella mi fa schifo, ad esempio. Oggi la riporterò da teknoselle e la faccio rifare. Non mi convince ed amplifica quell'effetto tozzo di cui stiamo parlando. La faccio sfinare..e per non sbagliare la faccio fare nera con cuciture rosse..stop. Poi? c'è da rivedere il portatarga e il montaggio di due o una borsa laterale. Poi? Monofaro e mostrumento acewell..Ma ricordiamoci sempre che la bellezza in senso assoluto la possiamo solo trovare in Charlize Theron..per le moto ci si può provare ma ci sarà sempre qualcuno non soddisfatto.. ;) |
in origine...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...4ce283a04b.jpg |
|
nychol non si vede più nulla delle immagini postate...e a me dispiace un pò|
1100 GS forever |
Quote:
Adesso dovrebbero essere visibili... Ribadisco che comunque la sella fa proprio schifo.. oggi l'ho riportata da Teknoselle (che ha sbagliato colori e misure...e mi aveva fatto pagare la metà ed io mi ero quasi fatto convincere) :( |
senza sella è un'altra cosa... il che significa che la sella non va bene.. Ora è in lavorazione..dovrebbero sfinarla, abbassarla e cambiarla di colore.. Mono colore nero..con seduta in alcantara nero e cuciture rosse.. staremo a vedere...
https://s-media-cache-ak0.pinimg.com...c0279e09d8.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |