![]() |
Anche mia moglie, dopo un pò di anni di motogiri, ha iniziato talmente a rilassarsi che a volte gli capita di appisolarsi ...
|
Meglio che dormono, almeno non rompono le palle!
|
La mia compagna dorme ogni qual volta ha sonno...ormai lo so e so come fare per tenerla in sicurezza...ma una volta, all'inizo la presi al volo perche stava cadendo giu mentre facevo un tornante in montagna...si era addormentata in 2 secondi!
|
La mia ragazza dorme rigorosamente tutte le volte che facciamo giri lunghi.
Il problema è che quando poi tende a cadere giù si sveglia di colpo e da delle botte che un po mi squilibrano. Sto seriamente pensando di attrezzarmi per legarla al bauletto con delle fasce elastiche. spesso guido con una mano sola per tenergli le sue braccia avvolte a me in maniera che non dondoli...una scomodità estrema oltre che a non essere sicuro! Problema più serio è il mio che mi addormento anche facendo MI-PC in autostrada dopo lavoro. col caldo soprattutto dopo un po che vado a 120 costanti mi prendono i colpi di sonno e l'unico modo per riprendermi è fare una tirata a 200 che mi da un po di adrnalina. Preciso che non è che non dormo anzi...sempre almeno 7 ore a notte, sono proprio narcolettico di mio!! in macchina idem anche peggio. |
Certo che addormentarsi alla guida è un altro paio di maniche ... deve esserci qualche altra causa scatenante ... alcool, stupefacenti, boh
|
Quote:
Non bevo alcolici ne stupefacenti . Noia? |
Idem come sopra
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2 |
Velcro sulla schiena del guidatore e sul petto del passeggero... due begli striscioni. E se uno scende senza pensarci si porta appresso l'altro :-)
|
In Russia è diventato obbligatorio per legge avere le videocamere montate sull'auto proprio per capire meglio le cause e le colpe nei numerosi incidenti; perciò ultimamente ci sono così tanti filmati.
Comunque due settimane fa sono rimasto a piedi con la mia moto e per tornare a casa ho fatto parecchi chilometri di autostrada da passeggero sulla moto dell'amico con cui ero in giro. Non l'avrei mai detto, ma posso garantirvi che prendere sonno quando si è montati dietro è facilissimo, perché si è troppo fermi, guardare in giro è scomodo e davanti il pilota copre la vista. Così ad un certo punto ci si annoia e ci si appisola. Per quando si è alla guida, senza scomodare il problema alcol e droga o patologie specifiche, la stanchezza direi che la fa da padrona, anche se è sempre sottovalutata. Settimana di lavoro alle spalle e per riposarsi sabato e domenica centinaia e centinaia di chilometri alla guida, magari in montagna con la moto carica a schivare auto e ciclisti. Poi per quanto mi riguarda, quando vado in moto sono messe al bando le abbuffate, altrimenti l'attenzione alla guida va a farsi benedire e comincio a desiderare solamente un divano. |
Quote:
|
Quote:
|
idem! + 10 colpi di sonno
|
Per poco non perdevo mia sorella, seduta al posto del passeggero, che lentamente si piegava di lato ronfando come un ghiro.
La soluzione? Mai più passeggeri! Io, alla guida, non penso che riuscirei |
Aggiungo la mia zavorrina che dorme regolarmente anche in giri brevi.
Dice che la moto la rilassa e quindi ..... Grande pericolo, quindi con regolare frequenza mi assicuro che sia sveglia con piccoli colpi sulla gamba sinistra. Ecco perchè adora il bauletto dove si appoggia e non ama la rollo. Comunque occorre fare attenzione. |
finchè vai dritto anche anche...il problema sono le frenate improvvise... :(
|
Ragazzi, forse guidiamo troppo bene e loro ... si rilassano :lol::lol::lol:
|
Quote:
GSWAY santo subito... :lol::lol: |
Nulla di strano la moglie di un mio amico si addormentava regolarmente :)
|
Ragazzi siete delle mine vaganti............
cercate di muovervi ogni tanto, salite sulle pedaline e alzate la visiera del casco.....oltre a rinfrancarvi l'attenzione ha anche ottimi risultati sul fondo schiena |
Ragazza si ADDORMENTA in moto
Io son stato a Nordkapp con mio fratello entrambi con la mia moto, ci davano il cambio a guidare... Ebbene si, da dietro soprattutto sulla noiosa autostrada tedesca entrambi a turno ci facevamo super dormite! Patologica invece la mia compagna: non ho ancora fatto 5 km e sta già ronfando... Ho il casco tutto rigato dietro a forza delle testate che mi tira ogni volta 😄😄
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09. |