![]() |
@ziofranco: la strada che mi segnali è troppo fuori dal mio programma; sarà per un'altra volta. Intanto la segno...
@PV: grazie della dritta; vado a vederlo subito... |
Qualcuno sa se il valico di frontiera che collega le città di Nova Varos (Serbia) e Pljevlja (Montenegro) è agibile agli stranieri e se la strada è scorrevole?
|
Qui siamo a Gospic, cittadina ancora piena di "segni" della guerra: case bombardate, artiglieria arrugginita a lato della strada, ecc...
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.n..._7512117_n.jpg |
Gospic dove resta?
|
trotta valuta bosnia montenegro passando da Hum (quella sul ponte in legno).....saresti un zona durmitor (10/20km a ovest)
io ho fatto quella frontiera e si fa tranquillamente...anche in rt |
@Panda: GoogleMaps non riconosce Hum come frontiera. Qualche dettaglio in più?
|
pivsko jazero (la strada con le gallerie scavata nelle rocce)....strada numero E762
l ultimo paese del mne è pluzine...la città più grossa niksic |
|
Belle le gallerie... ma siamo ancora sul lago e non sull'altopiano, o sbaglio?
|
La vedi bene anche su Gmaps se segui la strada indicata da Panda trovi il ponte lo vedi c'è una bella foto di panoramio ma devi ingrandire prima la mappa (la foto del ponte si trova su un ramo di strada bianca) dopo c'è Hum
|
sterrato easy...fattibile con rt....quasi tutto asfaltato
occhio però a prendere la strada giusta infatti Fab64 ha beccato la deviazione (su indicazione della polizia) sbagliata....una pietraia |
Hum = Scepan Polje
A me google maps non riconosce niente della Bosnia. Bel video pv. |
Tutto pronto Giulio?
Meteo ok? Partenza? Noi partiamo domenica con le due moto in firma. Tappe previste: Bihac, Sarajevo, Pec, Budva, Dubrovnik, Zadar, Rovigno |
augusto a bihac ti consigli il pavijon hotel....e cena presso il loro ristorante....spettacolo
|
Tutto pronto. Ultimo giorno di lavoro super stressante per il numero di cose da chiudere e si va.
Noi saremo a Sarajevo lunedì e martedì. Se siete lì anche voi, magari una pivo ce la beviamo assieme. Anyway, buona strada! |
Quote:
Le riprese delle Bocche sono fatte sul nostro caicco.. |
Quindi sei tu quella che impreca in cagnesco in sottofondo ?
Zk |
Trotta, di consigli purtroppo ne ho davvero pochi (come suggerito da altri, confermo la bellezza dei laghi di Plitivice) ma ti faccio un grande in bocca al lupo per questo viaggio meraviglioso.
E complimenti per la scelta della colonna sonora! |
|
Trotta, quando sei dalle parti di Dubrovnik fai un fischio, magari faccio un salto
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:48. |