![]() |
Forse l'unico ladro è chi gli ha cambiato la cinghia di trasmissione finale dopo solo un anno di vita, a meno che non avesse fatto 50.000 km
|
Non ne ho mai visto una in giro, GIURO
|
E pensare che a me la ST piace così tanto :(:(:(
amecus mi ha distrutto un sogno ... moto da vecchi .... banana ..... Approposito ma è ancora in listino o l'hanno segata completamente ??? Ho sentito brutte voci :-o |
Quote:
Ho acquistato la F800ST nel 2008 e sono stato contentissimo di questa moto, in quanto ho fatto turismo a largo raggio anche all'estero e molte gite domenicali con gli amici. La F800ST l'ho cambiata nel 2011 ritenendola un po' scarsa come CV per acquistare il GS 1200 e aveva percorso 32000Km, i tagliandi BMW non hanno mai superato i 200,00Euro, la cinghia di trasmissione non è mai stata sostituita, in quanto è consigliata la sostituzione oltre i 40000Km. Problemi : Sostituzione Lampadina anabbagliante H7 Se dovessero montare sulla F800ST il motore della NUDA 900 con 105CV sarebbe una Sport-Touring perfetta. ;) |
Ciao, quoto Panda al post 42.... se ne vedono poche e, forse, perchè l'Italia vede solo le moto cazzute e le BMW, che rimangono al top.
Ho avuto per 8 mesi la CBF1000 nel 2006, mi sono innamorato all'EICMA del 2005 e sono direttamente andato a fare il contratto. Mi ha fatto godere!!! Siamo andati sui Pirenei, abbiamo ricucito la Francia alla Spagna ed è stato bellissimo. La zavorrina non se ne è lamentata ("usciva" da un'AT...) e l'unico difetto ragguardevole è stata una vibrazione sui 4000/5000 giri fastidiosa al naso...:rolleyes: Poi l'ho rottamata:( CHE BOTTA:rolleyes: Ma la ricomprerei adesso, tenendomi l'ADV...:D:D Non fosse che il conce di Ravenna:(:( Ciauz |
Quoto certi passaggi di amecus, ovvero il fatto che la ST per quel che offre costa troppo, che certe concessionarie BMW a me personalmente mettono disagio perchè veramente mi guardano dall'alto in basso e, certe officine, si sono dimostrate (personale esperienza) lontane dagli standard sbandierati dallo stesso marchio....
Quoto molto molto meno la forma con cui ha espresso certi concetti, alcuni dei quali oltretutto, sempre a mio avviso, troppo affrettati. (se la CrossTourer venderà tanto, avrà gli stessi nr. della Tenere 1200 ..... e ho detto tutto) |
posso quotare Paolone in toto?!?
|
Quote:
ZK quando vado io con il GS vecchio scassatissimo vestito da barbone! non mi caga nessuno anzi si muovono a compassione e mi offrono un po di filo di ferro per mantenere su il ghisone!!!!!!! ahahahahha |
Quote:
Non erano affidabili le moto Honda? |
Non è che si bruciava su tutte le moto...ma una certa percentuale c'era!
|
Ho capito...
|
Ma si, una percentuale del 90% :lol:
Ma non è un problema delle Honda (come credevo quando avevo solo Honda), lo fanno tutte ma con maggior frequenza tanto che con le Suzuki al tagliando vanno a cambiare olio, filtro, pasticche freni e regolatore di tensione (che state chiamando alternatore). |
a me num me pias
|
Mansuel sicuro che è il regolatore e non l'alternatore? Da quel che si legge dal forum cbf pare trattarsi dell'alternatore e non sembra abbiano proprio risolto con il MY2010. Ma...
|
Squalo.....:(
non solo hai venduto la S, ma cerchi pure di far proseliti con quel Girmi birotato... sei indecente :mad: Non ti presentare più nel forum di la o il cardano che ti manca tanto te lo facciamo riprovare :lol: |
Quote:
Vedessi un paio d'anni fa, andavo in cerca di una RT e mi presentavo con uno scooter SH. Mi presentavo abbastanza "sciatto" come mia abitudine... veramente faticavano a prendermi sul serio, pensavano fossi un perditempo.... Chissà a breve quando ripresenterò a prendere una BMW (:cool:) con la MTS... |
Il "girmi birotato" ha un enorme grossissimo difetto...va meglio della ESSE.
tutto qui... e tralasciamo i migliaia di euri di differenza del prezzo... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |