![]() |
Quote:
|
si è azionista ma non cura i rapporti coi clisenti.
ovvio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In effetti allo stand bmw c'era una sola 'modella' ed era un po' cessa :mad: |
Perchè c'è stato un accordo tra Ducati e BMW.
Ducati ha chiesto a BMW di non mettere figa allo stand altrimenti nessuno avrebbe visto la multistrada. |
ho capito tutto ..
state rognosi e incazzusi perchè in tutti questi mesi quando vi ha sorpassato un MTS nero su una ruota non siete riusciti a prenderlo.... avete munto l'acceleratore, gli avete fatto anche le seghine..ma nulla.... quello partiva....e vi suonava come dei tamburi fatti di pelle di scroto AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA H bhe sappiate che stava girando con la mappatura a 100 cv hahahahahahahaahahahahahhaahahahhaah |
Menoooo maleeeeeee......!
Adesso che lo so cago meglio...... |
tanto per sfatare il mito mia moglie con un monster S2R 1000, sempre tagliandato correttamente e tenuto come va tenuta una moto c'ha fatto 40.000km senza avere il minimo problema.... e nei nostri giri non sempre siamo stati dei turisti... le saponette si son consumate parecchio....
|
Quote:
|
Ma tutti quelli che dicono che con le Ducati sono solo problemi ne hanno mai avuta una?
Io ne ho avute 3 in 7 anni e in media ogni 8000 km dovevo andare dal meccanico per manutenzione semi-ordinaria. Di sicuro sono più delicate dei Bidonvu, ma almeno quando si gira con una Ducati si ha la sensazione di andare in moto e non in macchina :lol: Secondo me Pacifico fa arriva a 10 000 tranqui (e poco te l'ho tirata) |
Quote:
|
Rassegnatevi.... LA MTS 1200 detterà le nuove regole d'ingaggio! :D:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
:lol: Ora invece hai l'ultimo ritrovato della tecnologia made in japan.... |
Quote:
|
Quote:
Dio lo volesse!!! :!: |