![]() |
Quote:
|
Ricevuto oggi. Pagato € 85,00 spedito. Mi sembra ben fatto, anche se il valore vero del materiale è molto inferiore. Certamente il valore del "sistema" e dovuto allo studio, alle credo molte prove di forma e al costo dello stampo.
Lo monterò appena possibile. Per ora i miei complimenti a 1muschio1. P.S. con che fianchetti si può montare ? :-p |
Si confermo,85€ spedito. Adesso appena arriva lo monto anche se fra
un po' di giorni la mucca va in letargo. |
Arrivato ieri. Appena posso lo monterò sulla mia bestiolina....
Hola! |
anch'io preso a 85 euro...... devo montarlo appena ho 5 minuti......
|
Montato! :D
PERFETTO!!!! sagomato alla perfezione. Persino un'ebete come me l'ha installato senza problemi :lol: Peccato che mentre operavo in garage la furbastra della mia vicina ha pensato bene di centrare la mia auto uscendo dal suo box :( ziopork! :mad: I sensori di parcheggio è inutile averli se poi si dicide di ignorarli :mad::mad: Hola! |
Quote:
Ho anche potuto rimontare i fianchetti che stanno esattamente negli incavi del blackreef. Domani cercherò qualche pozzanghera per provarlo....... Anche questa :arrow: ce la siamo tolta di torno :blob: |
Anche il mio Blackreef è arrivato, stasera lo monto, domani è prevista pioggia... lo metto subito alla prova!
|
ottimo, ma lo sapevo già.... tra l'altro per chi ha l'esa il parafango protegge anche quella pipetta in gomma dove passano i contatti molto esposta al fango, sassolini e quant'altro. Io l'avevo già dovuta siliconare perchè si era rovinata e bmw non fornisce la pipeta ma tutto il cablaggio :mad:
|
Eds wp
Qualcuno di voi sa se va bene con l'EDS della WP?
Grazie. |
si può montare con i gialloni?
grazie |
secondo me è una ottima soluzione; se qualcuno è interessato forse ne avrò uno da vendere usato per un gs 06 senza esa!
scrivetemi in mp se siete interessati; non sarà disponibile prima di gennaio però! |
con i gialloni si può montare, basta che quando l'ordini selezioni quell'apposta.......
secondo me un accessorio del genere su una moto del genere dovrebbe essere di serie, altro che.. una volta montato sembra tutto orginale e non è brutto a vedersi. Ero scettico all'inizio, ma ora soddisfatto e non poco... ;) |
penso proprio che ammazzerò questa scimmia anch'io:munky2::snipe:
|
Ringrazio 1muschio1, pacco ricevuto, servizio impeccabile. Appena ho tempo monto il tutto.
|
Arrivato ieri e già montato..... però lo potrò provare a marzo, per ora la mia mucca è in letargo.
|
Montato in pausa pranzo col panino in bocca, 10 minuti in relax... qui pioviggina e ho già visto che fa il suo dovere!!!
Che dire? Probabilmente la scimmia più utile di tutte! |
Quote:
ciao |
Quote:
... leggiti i post dall'inizio |
luxdo::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad ::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |