![]() |
Quote:
alla prossima rottura cambio definitivamente |
che confusione :-) ...comunque io in UK ho preo questo:
FUA59119 Connector plug q.tà 2 COA60928 Hose clamp 13mm 4 FUA41797 O ring 2 FUA42074 O ring 2 gli oring sono degli iniettori e dei corpi che mi servivano.... hose sono le fascette in metallo. tutto a 52 sterline circa...60euro inoltre posso dirvi che il tubo è da 8mm interno ed è universale per iniezione. BYE |
Buon Giorno, riesumo questo post per una semplice informazione. Possibilmente aggiornata.
Antefatto, porto due mesi fa la moto dal meccanico che toglie il serbatoio, ed ora perde "a colpi" benzina. La moto ha quasi 20 anni per cui, quando toglievo il serbatoio io, volevo cambiare un poco tutte le tubazioni benza. Allora, a parte mamma BMW, c'è qualcuno che sa dove si possano comprare i vari componenti da cambiare senza diventare matto? Un sito, etc, dove un poco si possa prendere tutto in una sola spedizione a prezzi umani? Tantissimi link che ho visto incluso le VAQ, sono scaduti. Grazie. Non intendo i rubinetti, ma le tubazioni (almeno quelle che suggerite da cambiare) e dato che ci metto le mani, le cambierei tutte. |
la tubazione è vulgaris,vai coi vecchi tubi da un buon ricambista e la compri a metraggio,io li ho sostituiti tutti,sia quelli dentro il serbatoio che fuori
|
Ricambista? Gran bella parola. Qui (Veneto) hanno poca roba, spesso carissima, e quasi mai al pronto. E' quello che pensavo di fare, andare con il malloppo in mano, ma i viaggi infruttuosi sono stati vari fino ad ora...
|
allora vai su Realoem ,ci sono le caratteristiche dei tubi e compri in rete
https://www.realoem.com/bmw/it/showp...diagId=16_0448 |
Quote:
Proviamo prima con il ricambista generico... |
Guarda su tills.de ci puoi abbinare anche altre cose e lo puoi impostare anche in inglese. Hanno anche piccole quantità di Staburags se ti interessa. Io ho preso cose un paio di volte da loro e tutto ok. Puoi anche scrivergli e-mail in inglese.
|
Grazie per la dritta del grasso.
|
Carissimi si è rotto il maschio dello sgancio rapido, lo so che conviene, cambiarli dato che ci sono ma se trovassi solo il maschio non mi dispiacerebbe nel caso cosa ne pensate di questi.
https://www.xlmoto.it/product/attacc...TqxWwgFYjttIPA Graditi suggerimenti per acquisto. Grazie |
|
Quote:
|
Per mia esperienza diretta, ti consiglio vivamente di sostituire tutto con un buon componente in metallo. Elimini il problema per sempre e non ci pensi più.
J. |
Grazie per le riposte. Mi confermate che ci vogliono CONNETTONE RACCORDO SGANCIO RAPIDO TUBO BENZINA DA 8mm e nel caso qualche sito dove ordinare. Grazie
|
|
|
Esattamente... CPC
Sulla mia sono stati installati questi: https://www.schellen-shop.de/Schlauc...=1000000304175 Sicuro costicchiano, ma almeno risolvi il problema una volta per tutte. J. |
Non riesco ad aprire il sito...
Il server ha restituito un errore "400 Bad Request". |
|
Mah... io lo vedo correttamente...
Comunque i miei sono quelli che sul sito indicano così: BMW03 - BMW Benzinkupplungs-Set für 8 mm Benzinschlauch, beidseitig Absperrventil, Viton-Dichtung. Spero di essere stato utile... J. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23. |