![]() |
ciao Tony!
In realtà in un sito uk ho trovato il 400 con la topo europa precarita. e pure a buon prezzo (329 sterline) |
ma zio cantante sulla pan europopea secondo me ci sta anche un ecoscandaglio, perchè vuoi un gps piccolo ? Hai 11/10 di vista o sono io che mi sono rovinato la vista da giovane ?
|
visto che stanno partecipando un po' tutti.
io alla fine ho comprato l'etrex legend. |
sì ma non ci hai detto per farci cosa.. ;)
|
è per la xciallinger ziocane!
che me ne facio di un gps sulla moto da strada??? |
x la xgallengher ? Allora prenditi sto Oregon che son curioso di vederlo!
|
cioa Lizzone come stai? andato bene in sp??
.... a noi ci frega niete di che gps compra Quello...tanto non se lo trova neanche se lo segnala come POI ....anzi come POUI:lol::lol::lol: |
prego, se qualcun altro vuole intervenire alla cazzo di cane è il benvenuto!!!
|
benissimo Lapo, ho mangiato tanto di quel pesce che mi sono venute le branchie!
bisogna comunque dire che due settimane fermo in un posto faccio davvero fatica a sopportarle...mi sono costretto a dormire tutto il tempo e mi facevo svegliare coi petardi per provare un po' di emozione. |
allora me lo vuoi dire o no dove cazzo l'hai montato sto eTrex ??
E vedi di non andare fuori tema che poi ste02 si incazza |
chissà come sartai diventato inteligente...con tutto il fosforo ....azz potevi portarci anche QUELLO...
|
Tanto per rimanere in tema........liz, dove sei stato in ferie?
|
Per STEFANO,
AH PERO'! Non sapevo che il 400 lo facessero anche con l'Europa precaricata! Interessante (salvo che ho preso 6 mesi fa il 300) ... Ma lo slot per SD CARD rimane libero? |
x Brontolo:
in Asturie, la costa oceanica nel nord della spagna, a ovest dei paesi baschi. meriterebbe tantissimo in moto...magari facendo una sosta di qualche giorno nei paesi catari in Francia. decisamente economico, fuori dalle rotte di massa...le città non sono granchè ma le strade e la costa meritano davvero. dimenticavo, qualcuno ha esperienza coi piani cottura ad induzione? |
no, ma sicuramente se si modifica il titolo del 3ad qualcosa viene fuori....tanto non è che fosse interessante il titolo originario:lol::lol::lol:
|
non so nulla sui piani cottura ad induzione ma ieri a casa di un amico ho visto questo... :eek::eek::eek:
http://www.arvag.com/imm/jetsalvi_b2mano11.jpg penso si chiami "idroscopino" e sostituisce quello scopetto schifoso alla base della tazza... insomma una figata. Secondo voi lo trovo in italia? |
certo caro come stai passata bene l estate??
è un accessorio che trovi nei negozi ben forniti specializzati per utenti arabi....in versilia e a montecarlo li ho trovati ...è moolto utile consente la perfetta pulizia della tazza e serve anche come doccia anale .... |
non credo abbia la funzione gps , per altro...:lol::lol::lol:
|
che figata assurda, ho sempre detestato lo scopettone...trovo così rozzo e imbarazzante adoperarlo...solitamente preferisco svuotare lo sciacquone anche 5 o 6 volte dopodichè prendo a calci il panda che tengo in casa per beffarmi della natura.
|
x Lapo: estate tranquilla, tutto bene grazie, anche il tempo si è sempre mantenuto buono. Presto farò un giro dalle tue parti per cercare l'accessorio di cui sopra, anzi, per restare in topic, se potessi inviarmi in MP i POI dei rivenditori te ne sarei grato, il pensiero di poterlo usare come doccia anale mi eccita assai.
x Liz: invece del panda, che ingombra molto, prova anche il petto di uccello Dodo, è un piatto prelibato. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:26. |