![]() |
Le Remus non mi ci gioco le pallotas ma mi sembra di no.
Se sono così: http://www.bikerfactory.com/bike1/me..._RM18_S200.jpg niente compensatore. :) |
che il compensatore serva a bilanciare la fuoriuscita dei gas tra i due cilindri mi é chiaro, ma non capisco perché dovrebbe svuotare i bassi. Credo che Remus e forse altri non mettano il compensatore perché senza cat non c'è il freno all'uscita dei gas che rende il compensatore necessario. Sbaglio?
Se quest'argomento é giá stato trattato e sapete in quale post segnalatemelo, grazie. |
Ciao anche il mio Arai rx7xx non ci sta'
|
Intervengo anche io sul casco, il System 4 ci stava (furbacchioni...), gli schubert Concept e C2 non ci entrano, ma di poco: forzando riesci a chiudere, ma non mi sembra il caso...
Le chiavi erano due di metallo e una di plastica per la prima serie, una e una successivamente. Ah... I documenti non si mettono nè nell'elastico nè sotto la sella... i documenti si tengono in tasca!!! :lol: |
The_10, non saprei entrare nel tecnico, ho letto un macello di post e più o meno mi sono fatto una idea...ma sul profilo tecnico scarseggio. Cerchrò lo stesso di andare x ragionamenti, quindi piglia tutto con le molle ;)
Quando vuoi fare uno scarico libero che dia potenza sulle moto sportive fai dei bei tubi grossi e non ti preoccupi del compensatore perchè i cv li cerchi al regime massimo dei giri. Probabilmente il compensatore serve per non avere tutta la potenza agli alti ma privilegia l'erogazione. Detto questo ho anche letto i vari pareri di chi a avuto la Y senza compensatore e di chi ora ha la Aros. Sicuramente l'effetto placebo conta, come in tutte le cose, ma una verità di fondo io credo ci sia ugualmente. Ecco il link dove c'è la cordata e dove alcuni hanno messo la loro opinione. http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=162103 Adesso tocca a te the_10 :) Interessante qusta discussione, magari va a finire che ne sco imparato ;) |
grazie DVD appena ho tempo mi leggo quel post
|
Poi dimmi se ho capito bene od ho preso una tangente sbagliata :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |