![]() |
Arkitetten, l'ho montato stasera, esattamente come l'hai montato tu ;)
|
ma nella confezione dello Zumo è presente di serie un braccetto tipo Ram Mount?
|
Si, c'è un ram mount, adattissimo a montarlo sopra gli strumenti. Io in più ho interposto tra il ram mount e la basetta Garmin un supporto antivibrante MvG della Touratech.
Arthur, se vedi le foto di Marcomar, anche il mio è montato così. |
Grazie Kilimanjaro, ho visto le foto. Quindi il supporto nelle foto di Marcomar è quello in dotazione di serie giusto?
:arrow: |
Questo è bellissimo. non si può mettere sotto chiave però:
http://boutique.toutec.fr/achat/prod...ls.php?id=1117 sono indeciso tra quello sopra e questi due http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=4195 http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1293 Accetto consigli e suggerimenti !!! :D |
...scusate, ma voi vi fidereste comunque a lasciare parcheggiata la moto col GPS montato e protetto dalla chiave? Secondo me si portano via tutto comunque, danneggiando irreparabilemente la moto....chiave o non chiave...
|
Magari se prendo un caffè all'autogrill non me lo porto via
|
...e' proprio cosi' che succedono le cose...dagli comunque un'occhiata mentre prendi il caffe'....e non ti fermare alla stazione di Teano...se puoi...la' un mio amico e' stato ripulito....
|
scusate, ma non lo sapete che la adv ha 33 lt di serbatoio proprio perchè odia gli autogrill????il viaggio deve essere senza soste e senza lasciare la moto da sola!!!!!!
|
4 allegato(i)
Ecco il risultato del lavoretto fatto ieri sera...
|
4 allegato(i)
Altre fotine...
|
bravi kili ,bel lavoro.
ora tocca a me,sabato pomeriggiomi ingegno,ho gia un po di idee.:cool: |
puoi fare una foto del montaggio dalla parte anteriore in modo da poter vedere il fissaggio? premesso che la mia ADV arriverà a metà marzo,
ho il supporto della TT e vorrei montarlo sulla barra superiore come hai fatto tu senza usare il RAM. sul catalogo TT c'è un adattatore 044-0770 e non so se prenderlo o se è sufficiente la dotazione del supporto come se dovessi montarlo su un traversino.:arrow::rolleyes: |
Kili, complimenti, bel lavoro .
Ho letto che hai usato il kit in dotazione più basetta Touratech. Mi dici esattamente il codice TT ? Hai collegato il tutto alla batteria moto? Grazie mille (togli il bauletto che sembri lo speedy pizza :lol:). |
Il supporto Touratech è quello MvG per Zumo, con serratura.
Il RAM Mount è quello in dotazione con lo Zumo. Il cavetto è diretto alla batteria. Sul supporto superiore, con gli adattatori TT il supporto MvG NON si può usare. Le vibrazioni dell'Adv, unite ai silent block del supporto MvG penso che spaccherebbero tutto... Quote:
P.S.: la pizza era alle cipolle.... mo c'ho 'na fiata...:rolleyes: |
Ciao.
Domanda di carattere generale, chi riguarda non solo gli ZUMO. Posso sapere qual e' l'utilita' di collegare direttamente alla batteria il GPS? Non si rischiano dispersioni? Non e' meglio tenere l'alimentazione sotto chiave? |
Non disperdi niente di più di quanto tu possa disperdere dai morsetti della batteria.
Il vantaggio è che il gps è alimentato esternamente anche a quadro spento. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:25. |