![]() |
L'altimetro nei sistemi GPS è un calcolo derivato , necessario al fix per la posizione ed è cmq relativo alla posizione dei satelliti: se infatti hai un gps che ti mostra l'altitudine costantemente (non visualizzazione istantanea della posizione) vedrai che cambia di qualche metro anche stando immobile!!! La precisione è di una 10na di metri circa. Se vuoi un dato affidabile al metro ti serve qualcosa di tecnico e va tarato con una quota di riferimento.
Sul sito http://www.mobit.com/artecnolo.html ci sono interessanti articoli su come funziona il sistema GPS. P.S. la vers. 3.10 funziona !!! basta shutdown!!! Bene bene |
Quote:
|
Ho ordinato lo Zumo 550 e con mia grande soddisfazione domani lo ritiro .....
Come faccio a sapere che software dispone e se avrà bisogno dell'aggiornamento....dove lo leggo ???? grazie !!! :D |
dell'aggiornamento sicuramente ne avrà bisogno!!!
|
Quote:
arriva con la 2.30 ,poi lo colleghi con webapdater e lui ti istalla in automatico l'aggiornamento;) fai cosi' e non scaricare il file sul pc per poi trasferirlo sul GPS. leggevo sul forum poigps.com che con quest'ultima procedura era aggiornato si ma tutto in inglese :mad: |
Quote:
Per avere tutto correttamente in lingua italiana basta eseguire prima l'aggiornamento a 3.10 e successivamente farne un altro aggiornando la lingua italiana per Zumo e Navigazione. Lamps |
X Vipergino: non riesco a trovare 'aggiornamento per la lingua italiana..:mad: :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
Devo aver capito male o mi sono imbrogliato da solo ... non sò !!:mad: Se puoi cortesemente pilotarmi, dettagliando passo passo le operazioni, te ne sarei grato ....non sono un'aquila col pc purtroppo!! :( |
Quote:
Ok, ok, fatto..... per non sbagliare, mi sono fatto mandare via mail l'aggiornamento da un amico in formato zip e una volta collegato lo zumo al pc, ho scaricato il file giusto .... perfect ....!!!! grazie Luca :D :D Adesso vedo cosa mi dà in più e poi ci confrontiamo ... Ciao a tutti !!:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:24. |