![]() |
Se non va dritta è un conto: il mio vecchio 1100 era così. Però lo sentivo solo lasciando il manubrio.
Se tu senti che va un pò a dx, un pò a sx, tenendo il manubrio, NON LO DEVE FARE. Cosa sia, non so. |
[…]Ok grazie mille lo immaginavo, se mai chiedo di provarla ancora meglio.
Grazie Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk |
Domani vado a riprovarla già che ci sono potete dirmi cosa sono le cose da verificare per evitare possibili problemi? Per esempio ho notato che le manopole non sono rovinate ed ha più di 50000km potrebbero essere state sostituite?
Grazie Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk |
Possibile.
Accendile e senti se scaldano (a mani nude). |
Quote:
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk |
l'RT a detta di molti è forse più agile del gs ....io non l'ho mai avuta quindi non posso dir nulla. L'ADV data l'altezza la scarterei a priori....ma se il genere che preferisci è quello, orientati sul GS meglio se ribassato. D'occasione ce ne sono una caterva, di certo più che di ADV.
per aver le valige ALU non è necessario comprare una ADV....io sono al 5° Gs ed ho sempre avuto valige a carica dall'alto. . |
[…]Ok però visto i prezzi che girano sul gs credo che starò sulla rt anche perché effettivamente è ancora più bassa.
Vediamo domani se va dritta e non ho reazioni strane dal manubrio può essere che diventerò anche io un possessore di questo bestione....speriamo bene Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk |
Aspetta altri sulle manutenzioni.
Non la conosco bene. Però so, con tutta l'elettronica che hanno messo, che il faidate sarà abbastanza limitato. Serve spesso la diagnostica o un programmino che la replichi (tipo Motoscan Ultimate). |
...e revisionare bene i Dynamic ESA non è facilissimo.
Serve molta competenza. |
Ok provata avevo avuto un impressione sbagliata dritta va dritta certamente da ferma è una bella bestia da muovere credo che prenderò i paramotore come primo accessorio... Quindi se tutto va bene dalla prossima settimana sono anche io un BMW ista.....Grazie poi metterò qualche foto. Ciao
Inviato dal mio Pixel 3a XL utilizzando Tapatalk |
I paracilindri sono un MUST.
Spostala standoci sopra. Possibilmente cavalletto laterale aperto. Se ti si sbilancia molto da ferma accompagnala a terra. E la appoggi a 45° sul paracilindri. Al max graffi la borsa. Poi la tiri su. |
Parcheggia sempre lato salita.
|
Ok inizierò con molta calma....dopo aver messo i paracilindri naturalmente.
Domani dovrebbe arrivarmi in garage, prima una lettura approfondita del manuale , resta da capire se sarà necessario acquistare anche un dispositivo di navigazione dedicato oppure se si riesce a far funzionare il display da 10" che mi pare di aver letto non vada molto bene o meglio perde la connettività col telefono... proverò anche io e vedremo. Grazie |
Quote:
Quotissimo "paracilindri un must" e "parcheggia sempre lato salita" :) Insomma: in manovra dalle sempre del lei. ;) |
Ebbene è arrivata , ieri primi 100km : uno spettacolo, cosa non da poco riesco anche a tirarla sul cavalletto centrale cosa che con i gs che avevo visto prima di questa facevo una fatica della miseria. Per ora inizio con molta calma ma le prime impressioni di guida sono ottime. Grazie
|
Buona strada!
|
Congratulazioni, tanta buona strada!
Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51. |