![]() |
Pulire anche temp...
Prima di reistallare |
Ma sto usando MAC...
Lo strano cmq è stato che, nonostante l'acquisto sul sito, l'unica opzione che mi dava nel GE già installato, era l'acquisto e da li scaricare il nuovo GE ... Scaricato e niente, installato e ripulito almeno dieci volte, ogni volta che parte da subito errore |
Hai provato con un altro computer?
Cambiato cavo usb? Porte usb? Hard reset del nav? |
Solo per aggiornarVi e ringraziandovi per la gentilezza....
Ho telefonato alla Garmin, mi ha risposto un ragazzo gentile, mi sono lamentato del fatto che sul sito e per il mio NUVI760, non fosse comprensibile mancasse la 2017.20 ma segnala solo non per street pilot e che se non funziona per mac lo togliessero. Sempre gentilmente mi hanno detto che avrebbero inviato mail. Dopo poco arriva mail ed in pratica è la stessa inviata ad altri e spiega solo per sistemi Win. Richiamo subito dopo averlo precisato per mail e mi risponde un altro dicendomi che ci vuole pazienza perch il Mac è un sistema chiuso e comunque avrebbero risposto dandogli tempo. Il pomeriggio utilizzo un PC di un collega con win7, scarico ed installo, ci mette più di tre ore ma aggiornato. Poco fa mi è arrivata la mail dalla Garmin "...Se possibile, sarebbe il caso di fare una prova su un PC." Ovviamente li ho ringraziati... Grazie di nuovo a tutti per l'attenzione Saluti |
... e ti è andata ancora bene. A me mi rispondono di usare Mac con virtual box e uindoz.
|
Nuovo aggiornamento
V 4.2.0.0 |
Garmin Express si è aggiornato alla versione 4.3 (ho Windows)
|
... per Mac 4.1.29.0.
|
4.3.0.0 anche per Mac
|
... ma allora io sono indietro con gli aggiornamenti. 😬
|
fatto per win
|
Per Win aggiornamento alla 4.4 e aggiornamento di "Time Zone Map"
|
aggiornamento 5.0 per win
|
e anche per Mac
|
Scusate, GE consente di aggiornare separatamente firmware e mappe del NAV 5?
|
Certamente... puoi selezionare tu cosa aggiornare dopo la segnalazione di download disponibili.
|
Grazie. Sto studiando, fra qualche giorno ricevo il NAV 5 ...
|
Grazie Gino. Tutto è andato liscio, compreso aggiornamento mappe che ha impiegato meno di 5 minuti.
|
Raga aggiornamento Express V 5.2.0.0 per PC
🗽🗽🗽🗽🗽🗽🗽 |
Scusassero lor signori: siamo giunti a un livello decente di funzionamento del suddetto in oggetto? C'è qualcosa che devo fare, oltre ad accendere ceri alla Madonna, per usarlo con W10? E, al limite, funzia anche col vetusto Vista o con W7?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:22. |