![]() |
Ciao Luca, è finita a Milano?
|
Oh l'altra sera all'Hora Feliz un ragazzo guarda la mia moto e fa "ne ho vista una identica, con il tuo stesso manubrione... Spe che l'ho fotografata".
Era la mia. :lol: |
Quote:
|
Oh. Di bmw ne vendono millemila all'anno.
Non é che veramente crediate di poter scrivere quiddentro ogni volta che ne vedete una, eh? Dico...vabbé se ci beccate un adesivino di QdE, dei Rimasti, o checcassonesó un vibratore come antifurto...insomma qualcosa che faccia pensare che ë di qualcuno di noi. Ma sennó fate prima a giocare al grattaevinci. IMHO. E comunque se mi vedete in giro sappiate che non vi cago per principio, e in piú sto andando a trombare. Quindi corcaz che se lo scrivete qui confermo. |
Tesoro, di BMW ne vendono millemila l'anno.
Di R1100S - R1200S che son fuori produzione rispettivamente da 12 e da 4 anni molte meno. Quindi non ti preoccupare, se ti vediamo in giro con il triplecessbleck neanche ti consideriamo! :lol: |
Ecco si brava diglielo tu a questo bruto....ecco
Greetings from Callisto |
É vero che sono rare...
Ma le R1100S con targa italiana a Londra sono ancora più rare. Ne ho beccata una due settimane fa vicino l'ufficio. Grigia, con valige. Non posto la foto che il proprietario magari si incazza :lol: Targata PG mi pare. |
Quote:
vista stamane verso le 8,40 sotto il tunnel di Monza.....casco rosso e blu...... |
Quote:
:):):):):):):):):) |
È carica la ragazza, è carichissima...
|
Domenica avvistata r1200s nera ad Alghero.
|
Avvistata r1200s magma/red zona cascine del riccio Firenze, visione mistica?
|
Un colpo di sole, inizia a far caldo.
Non è nemmeno il caso che vai dal medico: riguardati un po', stai al fresco in penombra e bevi parecchio. Passerà presto. |
sabato 5 luglio, Lierna, parcheggio spiaggia bianca, traversata Bellagio-Lierna.
R1200S grigia (identica alla mia) di un certo Alberto di "Triathlon Bergamo". |
Oggi ore 20:00, Roma, via nomentana all'altezza di Talenti: R1200S rosso/grigio.
|
Oggi ore 18:55 uscita casello Mondovì....finalmente avvistato un f 700gs grigio!!!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Scusate ho sbagliato stanza!!!!:eek::D:D:D
~~~~~~~~~~~~~~~~~~ |
Castel Maggiore Bologna. R1100s Bxc.
|
Scusate..... Era il mio riflesso in una vetrina !!!!
|
Oggi ore 18:45: avvistata R1100S giallo/grigia nei pressi dell' Ikea di Carugate (MI) in direzione Cernusco S/N
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |