![]() |
Beccato MAD_BORSA al casello di san lazzaro (BO) venerdì sera verso le 19 con la sua jaggereSSe!
mica dire niente èèèèèè che c'avevo il w-e liberoooooo |
Ieri,ore 17:40 circa, a Lovere (bg) R 1109 S gialla , lucidatissima, in due...qualcuno del forum?
Non mi ricordavo che il giallo 1100 fosse più scuro del 1200,o era riverniciata?! Sent from my iPad using Topatalk |
Giovo, ieri ore 12.00 circa.
1200S bianca con intutato, sorpassa Fottocento con zainetto. Chi era? Confessate dai! :lol: |
Quote:
tra l'altro sono rimasto folgorato dall'incontro con la ghiaia sabato sera... :!: |
Miseriaccia a me che non so mai un casso!
|
non potevi saperlo, è un appuntamento fisso di un gruppo di pazzi (10) che si incontra un paio di volte all'anno per baccanali e pieghe toscane...la giada poi è stata un extra inaspettato :-)
|
MAD! Spettacolo..... Un grande piacere!
Ma quella Chianina che roba era :eek: :eek: ???!!!! |
Non ci siamo visti per caso comunque, badia di moscheta è la mia seconda casa e ci vado mooolto spesso (per mantenere una certa linea, ecco):lol:
|
Quote:
come ho detto a Giada, se il prossimo anno volete fare qualcosa nel nord est, di enogastronomico ovviamente, ritenetemi pure a disposizione, spesso ci incontriamo in 15-20 persone, ormai sono preparatissimo... per tornare a moscheta, quando volete, anche io sono di casa :D |
Sabato 21/09 attorno all'una, in preda ai fumi della finocchiona, sul passo del Giogo sono arrivate in sequenza:
Una 1200 gialla Una 1200 grigia Una 1100 nera tutte e tre ferme nello stesso parcheggio, nello stesso posto alla stessa ora. traveggole? colpevoli qui dentro? se fossi stato con la mia eSSe anzichè col 250 avremmo infranto tutti i record :lol: |
Quote:
:):):):) |
Si, non ho specificato che è salita dal versante opposto delle 1200.. probabilmente era tornata indietro per vedere dove si erano perse...:lol:
|
ieri a Lovere (BG) verso le 15:30 fuori dal Ricci Caffè,R 1200 S bicolore...forse era Freddy??
|
Impossibile ha solo la Guzzi ora!!;)
|
davvero? mi son perso qualcosa? io avevo capito che vendeva la guzzi e teneva la S....
|
Non ha trovato da vendere la Stelvio ma ha trovato da vendere la Esse!!
Per forza, è uno dei modelli più richiesti sul mercato!!!:):):):) |
Domenica sull'ora di pranzo, piazzale della Consuma, avvistata R 1200 s bicolore e stamani ore 8:00 località la Foresta sulla ss325 parcheggiata davanti al bar Pieragnoli una bellissima 1100 boxer cup con valigie nere, questa non è la prima volta che la scorgo.... sono di qualcuno del forum?
La seconda in particolare potrebbe essere di qualcuno in zona ...mi piacerebbe perchè mi sa che son l'unico essista della provincia :( |
La media è meno di una S per provincia.
Le province italiane sono 110. Le S? |
...meno di 110?! diciamo così....siamo un club molto esclusivo;)
|
oggi, milano, verso le 8.40 circa, via tonale, R1200S nera, targa DB... e con simbolo del bendato sardo sulla targa...
ciao, io ero quello con la R1200S gialla. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |